Oggi cover reveal in casa Hope Edizioni, ci spostiamo dal romance per passare alla narrativa rosa, con un titolo e una storia che merita davvero l'attenzione del lettore.
Uscirà il 4 marzo "Brava bambina" di Alessia Vecchi,una storia che spezza l'anima, la straccia in brandelli e in cui l'autrice accompagna il lettore in bilico sull'abisso.
Titolo: Brava Bambina
Autore: Alessia Vecchi
Autoconclusivo
Genere: Narrativa Rosa
Editing: Lucia Coluccia
Cover Franlu
Trama:
Sara suona come un angelo e ne ha l’aspetto. Ha incontrato un nuovo amore, Gabriele, che la fa sentire bene, la sua carriera adesso ha un futuro e può contare sull’affetto della sorella e dell’amata nipotina.
Una vita apparentemente perfetta, ma dentro Sara è fatta di fragile cristallo che rischia di rompersi a ogni respiro a causa di un passato mai affrontato. I segreti che si porta dentro la stanno distruggendo, facendola tornare di nuovo dietro quella porta, nel buio.
Questa è una storia di amore e coraggio, la storia di una donna che deve riscrivere la melodia della sua vita per poter ricominciare a vivere. Solo se troverà la forza di smettere di essere la "brava bambina" che gli altri si aspettano, riuscirà a riscoprire se stessa e a impedire che tutto si ripeta.
Nessun commento:
Posta un commento