giovedì 13 febbraio 2020

2° tappa Blogtour "Against" di Scarlett Reese I personaggi


Buongiorno readers!
Oggi il blog partecipa alla 2 tappa del blogtour organizzato dalla Words Edizioni per il nuovo mafia romance uscito oggi 13 febbraio  "Against" di Scarlett Reese.
Io ho avuto modo di leggerlo in anteprima ringrazio la CE per l'opportunità, in questa tappa vi presento i due personaggi principali Leiny e Alek, e alla fine aggiungerò anche la mia opinione sulla storia.
Siete pronti? Andiamo prima a leggere la trama...


Titolo: Against
Autore: Scarlett Reese
Genere: Mafia romance
Data di uscita: 13 febbraio 2020
Editore: Words edizioni

Sinossi
Ucraina, quindici anni prima.
Leiny è solo una bambina quando suo padre la prepara ad affrontare il futuro che l’attende. Cresciuta per essere in grado di ereditare il suo impero, conosce Alek che in breve diventa il suo unico amico e l’amore della sua vita. Almeno fino a quando non scopre che suo padre le ha mentito su tutto.
Tennessee, oggi.
In fuga dalle conseguenze delle sue scelte, Leiny approda in Tennesse dove la piccola Charlotte e suo padre Jason le offrono una nuova vita e l’opportunità di essere felice. Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre e le ombre del suo passato sono in agguato per condurla incontro al suo destino. Potrà davvero l’amore superare il desiderio di vendetta e vincere su ogni cosa?

Scarlett Reese è pronta a sorprendervi con personaggi forti, unici nel loro genere, e una storia che vi catturerà e terrà con il fiato sospeso fino all’ultima riga.


Leiny ha gli occhi verdi, lunghi capelli castani e un fisico atletico. Il suo corpo è deturpato da cicatrici che raccontano il passato che l’ha fatta diventare quella che è ora: un’assassina. 

Mi piace immaginarla come una femme fatale. Elegante, bellissima e letale. 

Ha una forte personalità, forgiata anch’essa dalla vita che ha vissuto, ma nonostante tutti gli sforzi per trasformarla in una macchina da guerra senza scrupoli, più volte dimostrerà di sapersi legare alle persone e di provare sentimenti puri, anche se questo ovviamente non basterà a redimerla.


Alek ha gli occhi azzurri, i capelli biondi e ovviamente un fisico da guerriero. Anche lui porta su di sé le tracce di un passato duro e spietato e anche lui è stato cresciuto per diventare un’arma vivente.

Le persone che lo circondano conoscono solo la sua versione impassibile e calcolatrice, ma con Leiny lui dimostra di avere un cuore che batte nel petto. Per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche abbandonare la vita a cui era destinato, ma lei non gli darà mai la possibilità di scegliere


Per chi come me ama i mafia romance questo di Scarlett è davveero una vera chicca da non perdere.
La storia di Leiny e Alek non è la classica storia d'amore da rose e cioccolatini, non c'è nessun principe azzurro e nessuna principessa da salvare.
Leiny e Alek sono due macchine da guerra addestrate per uccidere, non ci sono spazio per i sentimenti l'amore è solo una "debolezza".
Nessuno dei due ha scelto questa vita,ma qualcuno ha scelto per loro.

Dalla mafia russa non si scappa, ed essere i figli dei più grandi capi mafiosi ha reso le cose più difficili.

L'organizzazione viene al di sopra di tutto, Leiny questo lo sà bene,come sà bene che non può permettersi una vita normale, di vivere un amore, perchè? 
Perchè, l'amore rende deboli...
Leiny non vuole deludere suo padre, e neanche Alek purtroppo il loro futuro è già deciso per loro.

Ma l'amore è arrivato senza chiedere, e per entrambi è stato come vivere momenti di paradiso fuori dall'inferno quotidiano.
Un amore che dovranno tenere nascosto, un amore che porterà delusione, sofferenza, rabbia, dolore.

Due protagonisti Alek e Leiny che faranno battere il cuore, due giovani che non hanno avuto scelta fin dall'inizio se non quella di obbedire alla propria famiglia, senza ribellarsi... finchè nei loro cuore la "debolezza" piano piano inizia a germogliare.
L'amore rende deboli,l'amore fa vedere con altri occhi....
Alek sotto quella corazza da freddo killer per la sua Leiny avrebbe fatto di tutto anche mettersi contro l'organizzazione, anche disobbedire al padre.
Lei è la cosa più preziosa che la vita gli abbia donato e te ne rendi conto quando tutto ti scivola  via dalle mani.
"La voglio viva, perchè  ho bisogno di sapere per quale cazzo di motivo ha fatto tutto questo"
Leiny vi dico solo con lei ho versato lacrime, ho urlato, mi sono disperata, avrei lanciato il kindle in aria e mi sono chiesta, perchè???
La risposta alla fine è sola una il terrore di perdere la persona amata fa fare cose folli, fa dimenticare ogni cosa e in un attimo a vita ti scorre davanti e ti accorgi che senza lui... non puoi vivere.
Il tuo cuore è spaccato a metà, sanguina e non sai se la ferita potrà mai rimarginarsi.
"Per amore si fanno cose folli… per questo l’amore rende deboli, Alek è la mia debolezza e io sono la sua"


Arrivata alla fine non posso che consigliarvi questa meravigliosa lettura, che vi accompagnerà nel mondo di Alek e Leiny, conoscerete altri personaggi che io non ho nominato ma che meritano tutta la vostra attenzione perchè completano la storia e mettono ogni tassello al loro posto.
Non vedo l'ora di leggere altro di questa autrice intanto vi auguro buona lettura e mi raccomando seguite il Blogtour .



Nessun commento:

Posta un commento