lunedì 13 gennaio 2020

Segnalazione "Gioca con me" di Bibi Rouge

Buongiorno Readers!
Esce oggi 13 gennaio per HarperCollins Italia, nella collana eLit, il  romanzo di  Bibi Rouge dal titolo "Gioca con me". Pubblicato all'inizio come self, ha preso parte alla seconda edizione del concorso eLove talent promosso da Harmony e Kobo, risultando vincitore nella categoria "Passion".




Titolo: Gioca con me
Autore: Bibi Rouge
Genere: erotico-sentimentale
Formato disponibile: solo in digitale
Data di pubblicazione: 13 gennaio
Piattaforme: Kobo
Prezzo: 3,99
Editore: HarperCollins Italia, collana eLit
Link (al momento è già attivo il preorder, ma sarà lo stesso per l'acquisto):

Trama:

Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l'università; sogna un'estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava...
Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune. Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare. (Per Adulti)


Nessun commento:

Posta un commento