lunedì 27 gennaio 2020

SEGNALAZIONE "Cambiando… s’impara" di Rosanna Fontana

SEGNALAZIONE USCITA: "Cambiando… s’impara" di Rosanna Fontana


TITOLO: Cambiando… s’impara
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: selfpublishing su Amazon
GENERE:  commedia romantica
PREZZO€ 0,99 in ebook, disponibile con Kindle Unlimited. Anche in cartaceo.
DATA D'USCITA: 27 gennaio 2020

SINOSSI

Dafne ha trentaquattro anni, qualche chilo di troppo e una vita che non la soddisfa più.
A causa di una scelta sbagliata, ha perso d'un colpo i sogni e l'amore. Ora lavora come guida precaria al Museo Egizio di Torino.
Una sera s'imbuca a una festa e rivede lui, Leonardo Scalvini, ex amico e ex brutto anatroccolo. A differenza sua, gli anni passati lo hanno trasformato in un affascinante egittologo di successo.
Adesso che i ruoli si sono invertiti, per Dafne e Leonardo non sarà facile imparare a conoscersi di nuovo e accettare i reciproci cambiamenti.
Tra fraintendimenti e amicizie folli, si incontreranno e scontreranno più volte, in cerca del loro lieto fine.
Ma a volte il passato ritorna e ci mette lo zampino...

L’AUTRICE

Rosanna Fontana è nata nel 1980 e vive ad Arese (Mi). È laureata in Lettere, indirizzo storico artistico, e lavora come insegnante di scuola primaria.
Legge di tutto e di più da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall’età di dieci anni, ma è solo dal 2010 che vi si dedica con maggior impegno e prolificità.
Da quest’attività letteraria sono nati molti racconti e haiku, una cinquantina dei quali selezionati in antologie pubblicate da diverse case editrici.
Con la casa editrice Genesis Publishing ha pubblicato nel 2015 due ebook: Chi mi ama mi segua e Via Monroe 66. Da self ha pubblicato diversi romanzi, alcuni dei quali giunti nei primi posti della Top 100 di Amazon. Per Rizzoli Youfeel ha pubblicato l’ebook Un amore di segretaria, mood ironico. Per la Darcy Edizioni ha pubblicato lo Young Adult Snow White.

BOOKTRAILER





Nessun commento:

Posta un commento