sabato 14 dicembre 2019

Segnalazione "Lei,L'Unica" di Manila Alba


Readers è già online il nuovo romance fantasy di Manila Alba  "Lei, L'Unica",pronti a scoprire di cosa parla l'antica profezia a cui Dairon è legato? E chi  è Shania?




Titolo:Lei,L'Unica
Autore: Manila Alba
Genere: Romance Fantasy
Data uscita: 14 dicembre 2019
Editore:Self Publishing
Ebook € 1,99 

Sinossi
Shania è una donna amante della natura e quando viene chiamata per un lavoro dal National Geographic, parte risoluta verso la Columbia Britannica.
Ma la natura non è solo quella che si presenta ai nostri occhi… nasconde molto di più. Tutte le certezze di Shania vacilleranno quando incontrerà Dairon, un uomo di una bellezza felina con cui dovrà lavorare e che sembra odiarla già dal primo sguardo.

“Oggi i miei occhi hanno incontrato i suoi... e tutto è cambiato, per sempre, irrimediabilmente. La odio!”

E se il destino di alcuni uomini fosse già scritto ancora prima della loro nascita?
Dairon è un uomo che non si arrende davanti a niente, tanto meno davanti a un’antica Profezia, a cui è legato dalla nascita e alla quale non può ribellarsi. Ma se questo “destino” fosse incarnato dalla splendida Shania che, malgrado tutto, l’attrae come una calamita?
La sua parte uomo la respinge, quella animale ne è fortemente attratta.

“È un legame karmico, si sente un’attrazione magnetica unita al fatto che ci si riconosce. Non si hanno difese, quando incontri i suoi occhi ti sembra di averli cercati per tutta la vita.”

Il Quechua e L’Unica sono come pezzi di un puzzle che s’incastrano in un’antica leggenda, l’uno è la parte mancante dell’altra. Dairon respinge Shania per quello che rappresenta, ma quando le sta vicino ogni fibra del suo essere si arrende e l’odio si sbriciola trasformandosi in qualcosa di potente. Certi sentimenti nascono anche nelle situazioni più difficili e diventano parte di noi, si insinuano sotto pelle.

La Profezia ha un percorso preciso… predestinato ad avverarsi. Dairon imparerà cos’é l’amore, Shania capirà che dietro a tanto odio si nascondono silenzi che parlano più di mille parole.



Nessun commento:

Posta un commento