giovedì 12 dicembre 2019

Segnalazione " Cieli di sangue" di Giulia Esse e Chiara Saccuta

Buonasera readers! 
Vi segnalo il nuovo romance fantasy orientale uscito il 10 dicembre scritto a quattro mani da Giulia Esse e Chiara Saccuta dal titolo "Cieli di sangue " per la Delos Digital.


 Titolo: Cieli di sangue
Autore: Giulia Esse - Chiara Saccuta
Editore: Delos Digital
Prezzo: 3.99 € (In sconto su Amazon, 2.79) ebook
Genere: Fantasy orientale
Data di uscita: 10 Dicembre

Trama

Un potere oscuro si cela fra le tribù del deserto, oltre la muraglia che divide due regni in lotta. Un potere capace di tingere il cielo di rosso e bagnare la terra di sangue.

I regni di Sunju e di Kaewang sono in lotta da secoli, solo un’alleanza matrimoniale potrà salvarli dal logoramento. Eppure, non tutti i principi sono favorevoli a riporre le armi. Mentre le dispute dilagano nella corte di Sunju, perpetrate da quattro fratelli mossi da reciproci rancori, nel regno di Kaewang sbocciano le prime incomprensioni tra il principe e la principessa gemelli, divisi dalla successione al trono. Oltre la muraglia che separa i due regni dai territori selvaggi un potere spietato è racchiuso tra le mani di una piccola tribù del deserto, quello dei Cieli di Sangue. Chi riuscirà a ottenerlo, garantirà la supremazia del proprio regno.
Tra alleanze, inganni e omicidi, ognuno dei pretendenti al trono tenterà di conquistare ciò che desidera.


Nessun commento:

Posta un commento