Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romance di Simona La Corte "Anima e Cuore" pubblicato in self il 2 dicembre.
TITOLO: Anima e Cuore
NOME AUTORE: Simona La Corte
GENERE: music romance
EDITORE: self-publishing
PAGINE: 240
SINOSSI:
Carla Salemi lascia il lavoro e la Sicilia con l’intenzione di trasferirsi a Londra e dare una svolta alla sua vita.
Grazie all'amica Miranda, fidanzata con il frontman dei Black Hearts, ha la possibilità di conoscere la celebre rock band inglese, ma non immagina che l’incontro con Taylor Wood, il sexy e arrogante bassista del gruppo, risveglierà in lei emozioni che non prova da tempo.
Carla tenta di opporsi a quella passione travolgente, ma il cuore, si sa, non sempre ascolta la ragione.
Taylor la conquista con il suo fascino selvaggio, ma si rende conto di essere lui stesso vittima di qualcosa che non ha mai provato: Carla è riuscita a far breccia nella sua anima ferita, sulla quale grava il peso di un'antica colpa.
Una storia appassionante alla scoperta di un sentimento unico e potente, come solo l’amore sa essere.
"Non si può impedire a una valanga di travolgerti o a un'onda di sbatterti contro la scogliera senza restarne ferita. L'more è così, scalfisce l'anima fino a lasciarne una traccia indelebile, nel bene e nel male"
Carla Salemi, lo sa benissimo l'effetto che fa l'amore dopo quello che è successo con il suo ex, ha giurato ha se stessa di non farsi più coinvolgere dai sentimenti, di tenersi lantana dagli uomini per non soffrire più.
Agli occhi degli altri Carla si presenta, forte, determinata, pronta a difendersi quando è necessario,sempre con la battuta pronta, ma chi la conosce bene e si ferma un attimo e la guarda negli occhi capisce che Carla non è tutto questo.
Carla ogni giorno indossa una maschera, una maschera da donna forte dietro la quale nessuno vede la sua sofferenza, la sua debolezza, dietro la quale si nasconde quel cuore che ha ceduto così presto all'amore, che si è infranto e nessuno può rimetterlo a posto almeno così crede Carla.
"Siamo anime affini, che vagano nella società indossando una maschera che non ci appartiene. Consapevoli di voler mostrare al mondo solo ciò che non può turbarci, custodi di un cuore che non vuole più sanguinare"Taylor Wood è da evitare e Carla lo sa!
Taylor,bassista degli Black Hearts è sexy da togliere il fiato, la sua fama da sciupa femmine lo precede, ma c'è qualcosa che nasconde, pochi conoscono il perchè delle sue fughe e solo un'altra anima ferita riuscirà a leggere questo suo tormento.
La passione è nell'aria, nelle note,nella musica, quando Taylor e Carla sono nella stessa stanza tutto attorno a loro scompare, esistono solo loro, ma nessuno dei due cede al desiderio, Taylor è un osso duro non è abituato a un no come risposta e Carla ha paura di essere ferita.
Il loro è un incontro inaspettato perchè è il destino che decide per te e tu non puoi farci nulla se non che arrenderti ad esso.
Inizieranno pian piano a scrivere la loro melodia, a suonarla insieme e poi?
Riusciranno a completare il brano inserendo tutti gli effetti, gli strumenti, gli accordi e inciderlo?
La loro storia sarà come una nuova melodia da scrivere su pentagramma nuovo...
Adesso nota dopo nota tocca a voi emozionarvi e lasciarvi cullarvi per scoprire se entrambi hanno deciso di fare avviare play e far partire il nuovo brano della loro vita.
Anima e Cuore è una storia ricca di emozioni forti che toccano il cuore e che non lasciano indifferente il lettore.
Due vite,due anime spezzate da un dolore differente che riusciranno ad arrivare dritte al cuore del lettore,suscitando emozioni e sentimenti contrastanti.
Ho amato ogni riga del romanzo non conoscevo la scrittura di Simona e voglio farle i miei complimenti perchè è riuscita a prendersi un pezzetto del mio cuore e farlo suo, Taylor e Carla sono due personaggi complessi, ben strutturati, con un passato doloroso alle spalle, con ferite aperte ancora sanguinanti,due personaggi diversi ma che insieme sapranno prendersi cura l'uno dell'altro regalandoci momenti di passione e in alcune pagine preparate i fazzoletti perchè grazie ai PoV in prima persona entriamo in sintonia con entrambi e riusciremo a sentire ogni loro stato d'animo percependolo sulla pelle.
Non vi nego che ho sofferto con Taylor, ho sentito tutto il suo senso di colpa e quando si è messo a nudo davanti a Carla, beh io ero in lacrime,non esisteva più Taylor Wood il playboy.
Ho compreso il titolo del romance e poso affermare che l'autrice ci ha messo l'anima e il cuore per scrivere questa meravigliosa storia complimenti Simona per le miriadi di sensazioni stupende che sei riuscita a farmi provare durante la lettura. Entrare subito in empatia con i protagonisti non è semplice, leggere nei lori cuori, cogliere ogni loro piccolo battito, sentire le loro emozioni, le paure e provarle anch'io sulla mia pelle è stato un momento davvero particolare e unico grazie Simona!
Anima e cuore è una storia di rinascita che ci insegna che nulla è perduto, che abbiamo sempre la possibilità di scegliere quale via seguire basta ascolta la melodia del nostro cuore.
La lettura è scorrevole,il testo è ben curato e la bravura dell'autrice sta nel farci entrare appieno nella storia e vivere con loro, interessanti anche i personaggi secondari che completano la storia rendendola perfetta.
L'amore cambia il cuore, l'amore quello vero fa battere il cuore all'impazzata, ti toglie il fiato,il sonno, l'amore cure le ferite,l'amore quello raccontato dall'autrice dona una seconda opportunità di vita che vale la pena non lasciarsi sfuggire.
E io miei cari readers vi consiglio di non lasciarvi sfuggire questa lettura e Simona con i suoi Black Hearts a cui assegno 5 farfalline alla prossima Mary!
#Prodottooffertodallautrice @copiaomaggio
Nessun commento:
Posta un commento