mercoledì 18 dicembre 2019

Review Party "Un amore per Natale" di Alice Marcotti


Oggi il blog partecipa al Review Party di "Un amore per Natale" di Alice Marcotti, romance uscito in self il 10 dicembre.




Titolo: Un amore per Natale
Autore: Alice Marcotti
Genere: Romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 10 dicembre 2019


Sinossi
Abigail Paige ed Elliot Pearce si conoscono da sempre. Da piccoli erano inseparabili, ma durante gli anni del college si sono persi di vista. A Natale le famiglie Paige e Pearce si riuniscono a Horse Holding, come tutti gli anni. Abby vuole presentare il fidanzato alla famiglia,l'uomo che pensava di volere per sempre, ma perde tutte le sue certezze quando, per la prima volta, dopo anni, Elliot si presenta alla tenuta.Tra i due ci sono troppe questioni in sospeso e l'atmosfera natalizia riporterà a galla sentimenti assopiti ormai da molto tempo. Abby ed Elliot si ritroveranno faccia a faccia con i propri desideri e con le proprie emozioni. Dovranno decidere se vale la pena cambiare la propria vita e rimanere insieme, oppure tornare a casa e non vedersi mai più.

"Che rumore fa un cuore quando si rompe? Nessuno? Eppure, io qualcosa l'ho sentito, proprio al centro del mio petto. Ho provato una sensazione di vuoto, come se cercassero di strapparmi via una costola o un organo vitale"
 Lo sanno benissimo i protagonisti di questa dolcissima storia che hanno saputo scaldare e allietare una fredda e piovosa serata.
Abby e Elliot sono amici da sempre,il loro è un rapporto speciale fatto di sentimenti che vanno ben oltre l'amicizia, ma la paura di rovinare tutto è più forte.
Nessuno dei due è disposto ha rivelare all'altro cosa prova  è più semplice scappare per non soffrire ed è quello che fa Abby, fugge lontano da Elliot, dal suo amore, forse potrà dimenticarlo.

Ma sei anni dopo a Natale Abby torna a casa per passare e feste in famiglia e si imbatte in Elliot
"Per quanto avrei voluto odiare Elliot Pearce, non ci riuscivo. Lui era l’unica persona che riusciva a fare battere il mio cuore. Era l’unico al mondo che riusciva a farmi infuriare e al contempo farmi sentire bene.”
Elliot adesso ha una seconda possibilità e cercherà in tutti i modi di riallacciare i rapporti con Abby, forse si è accorto di provare qualcosa?
Ah dimenticavo la nostra Abby adesso ha un fidanzato sarà troppo tardi per Elliot?
Non vi racconterò più nulla ma  lascerò a voi il compito di immergervi nella storia e scoprire come Elliot farà per conquistare Abby e soprattutto ci riuscirà? 


E' una storia che ho letto tutta d'un fiato è riuscita a scaldarmi il cuore e anche a farmi emozionare in alcuni passaggi.
Abby è una ragazza che fin dalle prime pagine mostra la sua insicurezza e fragilità, Elliot è il suo porto sicuro, il suo amore.Sarà la paura di sbagliare, di perdere la persona che ama a non farle confessare i suoi sentimenti.
Elliot, beh ogni tanto l'avrei preso a schiaffi, ma non si è mai accorto dei sentimenti di By? Perchè l'ha lasciata partire?
Nella seconda parte del libro ho apprezzato il suo voler lottare per riconquistarla anche se, alcuni suo comportamenti non mi sono piaciuti, ma è un mio gusto personale.
Nel complesso la storia è ben scritta, riesce a trasmettere emozioni, scalda il cuore ed è perfetta per questo periodo, quindi leggetela!
A presto Mary!




Nessun commento:

Posta un commento