sabato 7 dicembre 2019

Review Party "Reborn Man" di Anisa Gjikdhima


Oggi il blog partecipa al Review Party di "Reborn Man "quarto volume della Serie Falco di Anisa Gjikdhima, pubblicato in self il 20 novembre.



TITOLO: Reborn Man
SERIE: Falco #4
AUTORE: Anisa Gjikdhima
GENERE: Dark Romance
EDITORE: Self-Publishing
PAGINE: 312
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20/11/19

Sinossi

Il potere può distruggere o rendere invincibili, dipende tutto da quanto siamo disposti a sacrificare.
Dicono che il fine giustifica i mezzi, ma il prezzo da pagare è alto, e alla fine nessuno riesce a ottenere ciò che desidera, perché l’istinto di sopravvivenza vince sempre.
Potevo scegliere di essere uno spettatore, invece ho reagito prendendo in mano ciò che mi spettava di diritto, andando contro ai principi morali e al rispetto delle persone che amo.
Ho scelto chi voglio essere.
Ho sacrificato la mia vita.
Ho sacrificato la mia famiglia.
Ho sacrificato tutto per salvare l’unica donna che mi ha amato per quello che sono.
Lei aveva trasformato il mio inferno in primavera, mostrandomi come ci si sente a essere amati.
Ma io non ho mai meritato il suo amore, e le avevo promesso che un giorno mi avrebbe odiato. Diceva che sarebbe stato impossibile… Si sbagliava.Per lei ho rinunciato a me stesso, ho rinunciato a noi. Ho dovuto.Non ho mai potuto controllare la mia vita, non ho avuto voce in capitolo su come tutto ha avuto inizio. Ma sono stato io a decidere come scrivere la parola “fine”.
 Eccomi finalmente a parlarvi del tanto atteso Reborn Man, quarto volume della Serie Falco di Anisa, chi mi conosce sa che il genere dark è uno dei miei preferiti e lo stile di Anisa è uno dei pochi che riesce nell'immediato a catturare la mia attenzione a regalarmi emozioni e a farmi innamorare dei suoi protagonisti.
I romanzi di Anisa, sono romanzi che lasciano il segno, sono veri dark romance che scavano dentro, che lasciano il segno, che toccano le corde del cuore e soprattutto creano dipendenza, avete capito bene, "dipendenza",una volta che inizi a leggere le storie di Anisa lei diventa la tua "autrice" e sai che un suo libro non ti deluderà mai!
Finora è sempre stato così , e con Kris sarà stata all'altezza ?

Ho iniziato la lettura con la voglia matta di conoscere il vero volto di Kris o meglio di Alejandro De la Rosa.

Kris ha sempre saputo chi è veramente, ma ha continuato a vivere con la sua famiglia, accanto a "suo fratello" Carlos, ma ora che la donna che ama e che non ricambia i suoi sentimenti e felice accanto ad un altro uomo decide di andar via e riprendersi quello che da piccolo gli è stato portato via.
Da questo momento smette i panni del buono e diventa un uomo freddo, cinico, calcolatore, spietato capace di fare del male anche alla sua famiglia, diventa Alejandro De la Rosa.

Può la delusione e i dolore ridurre un uomo così?

"Esiste un cuore spezzato che è guarito? No, tutte balle! Chi dice il contrario mente a sé stesso. Rimarrà sempre un cuore spezzato , anche se ricomponi i pezzi, anche se trovi qualcun altro che pensi di amare , quel cuore apparterrà sempre a chi l’ha infranto".
Alejandro a Praga durante un viaggio di lavoro però dovrà fare i conti con un angelo, anzi, con la dolcezza di una "hijita"che cercherà di abbatere  muri e  spezzare catene che Alejandro negli anni ha costruito  intorno a sè.

Lya è una giovane ragazza scappata dall'Avana e lavora nel pub in cui Alejandro si incontra per lavoro, non sa chi è l'uomo qual è il suo passato, è attratta da lui, e capisce subito che  in fondo al cuore c'è una parte di buono che lui si ostina a tenere nascosta. Lya vede quella parte umana che il vero Kris ha lasciato nell'Avana, quella che prova sentimenti,quella disposta a tutto per difendere la sua famiglia, famiglia che oramai non ha più, perché lui ha deciso così.

L'attrazione tra i due è palpabile,ma Lya non vuole cedere, non subito almeno, anche se resistere al fascino dell'uomo è impossibile, si concederanno una giornata da persone normali , per poi dirsi addio. Ma Aleajndro non ha messo in conto che il suo cuore potesse battere di nuovo per una donna che non fosse Kas, che potesse provare un sentimento talmente forte e ha paura, paura di ammettere che forse per lui ci possa essere la possibilità di essere felice.

Cosa succederà adesso Alejandro lascerà andare Lya? Lya ha capito subito che non era un gioco, per lei questa giornata era qualcosa di più, ma cosa succederà appena scoprirà chi è veramente Alejandro?
“Non sempre le persone fanno le scelte giuste, Lya. È più facile giudicare che capire”

Io mi fermo qui ho già detto troppo, lascio a voi il compito di scoprire cosa succede, cosa ha architettato la mente di Kris e cosa la dolce ma tosta Lya combinerà nella vita di Kris, una sola cosa, non fermatevi alle apparenze!

Reborn Man è il libro della serie che mi ha emozionato e sorpreso allo stesso tempo,ha suscitato in me un turbinio di emozioni contrastanti indescrivibili. Se alla fine del terzo volume ho odiato Kris, ahimè, adesso ho dovuto ricredermi, Anisa è riuscita a farmi amare Kris,  come Lya ho guardato dentro i suoi occhi, anch'io  non mi sono fermata all'apparenza,ho visto quel lato di sè che aveva paura di mostrare, quello che con maestria l'autrice ha tenuto nascosto per rivelarcelo adesso.

Reborn Man è suspence,segreti, adrenalina, è amore, passione,dolore, dolcezza, tradimenti un mix perfetto per un dark romance unico.

Reborn Man è anche una storia di rinascita, di perdono e di seconde possibilità e il finale che l'autrice ci ha regalato, mi ha fatto sorridere ma allo stesso tempo mo sono ritrovata con gli occhi lucidi, sapete perchè? Perchè all'improvviso avevo realizzato che con Kris la serie era conclusa e allora non posso che dire grazie Anisa per avermi dato ancora una volta la possibilità di leggere un tuo lavoro in anteprima, grazie perchè riesci sempre ad emozionarmi e mi raccomando non farci aspettare troppo aspettiamo un tuo prossimo romance al più presto!

Readers se amate il dark non posso che consigliarvi assolutamente Reborn Man e se ancora non avete letto la serie mi raccomando andate a recuperarla ne vale la pena fidatevi!
Buona lettura la vostra Mary!



Nessun commento:

Posta un commento