martedì 31 dicembre 2019

Review Party "Effetto Matrimonio" di Karla Sorensen


Oggi il blog partecipa al Review Party di "Effetto Matrimonio" il terzo volume della serie sport romance "Washington Wolves" di Karla Sorensen uscito il 16 Dicembre in self publishing.




Uscita: 16/12/2019
E-book: € 3,99
Cartaceo: € 13,00
Pagine: 320
Serie: #3 Washington Wolves
Editore: Self-Publishing
Genere: Sport romance

Sinossi
Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.
Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient'altro. Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l'occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.
Il consulente legale dice a Logan che c'è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.
Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.
Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo. Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy - seppur scontroso - giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare. Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.
Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.

Eccomi qui con l'ultima recensione dell'anno, mi sono buttata a capofitto in questa storia, conoscevo già il personaggio di Logan Ward, nella precedente storia il famoso giocatore dei Washington Wolves, per salvare Ava Baker, PR della squadra,si era finto suo fidanzato per salvarla da una cena con la sua famiglia.
E adesso? Adesso Logan vestirà i panni di finto marito, per il bene della sua famiglia, chi è la fortunata sposa che avrà l'onore di vivere accanto al sexy giocare?
L'ex modella amica di Ava, la bellissima e affascinante rossa Paige McKinney.

Logan è un uomo riservato ,nemmeno i compagni di squadra con cui passa la maggior parte del suo tempo conosce la sua vita privata. E'il tutore legale delle sue quattro sorelle ed è per loro che si buttato in questa farsa con il matrimonio con Paige, perchè il fratello Nick minaccia di togliere la custodia delle sorelle e lui per nessuna cosa al mondo vuole separarsi da loro.

Paige è il contrario di Logan, estroversa, chiacchierona, solare, impulsiva, accetta subito di aiutare Logan senza riflettere.
Paige non è la solita modella tutta gambe e niente cervello, Paige ha un cuore grande, stando accanto a Logan e alle sue sorelle che le daranno molto filo da torcere,si accorgerà che ciò che è iniziato per gioco adesso si è trasformato in qualcosa di più.
Adesso stare accanto a Logan e non poterlo sfiorare fa male, non poterlo baciare le manda il cuore in pezzi.
L'attrazione e il fuoco tra  due è forte ma Logan scappa quasi avesse paura, perchè?
Riuscirà Paige a far scioglier il cuore di Logan ? E riusciranno Logan e Paige con il loro matrimonio a tenere con se le quattro ragazzine?


Io non vado più avanti rischierei di fare spoiler, adesso tocca a voi continuare, certa che la lettura saprà conquistarvi perchè Karla anche questa volta vi sorprenderà.

Che dire,ho iniziato questo libro mentre ero in nave durante il viaggio di ritorno dalla Sicilia, l'ho letto tutto d'un fiato, la storia mi ha rapita, mi sono emozionata e il mio cuore ha iniziato a battere forte appena Logan e Paige si sono incontrati. Credo di poter affermare che tra i tre  libri della serie questo per me è in assoluto quello più bello, quello completo a 360°, non manca nulla e l'autrice ha saputo dosare alla perfezione ogni ingrediente e renderlo uno sport romance eccellente.
La scrittura come sempre è scorrevole, impeccabile senza nessun refuso e un grazie va a Paola Ciccarelli per l'ottimo lavoro di traduzione, il lettore  grazie a questo quando inizia la lettura rimane come per magia rapito dalla penna dell'autrice e non riesce a smettere di leggere fino a quando non arriva all'epilogo.

Logan e Paige ci insegnano come l'amore quando arriva stravolge la vita, l'amore non chiede il permesso, arriva e basta! L'amore non si può fermare, l'amore è come il sole non si può spegnere!
Logan ha provato a tenere a bada i suoi sentimenti, ha tenere lontana Paige, soprattutto quando si accorge di iniziare a provare qualcosa per lei, ma alla fine per amore delle sue sorelle corre il rischio ed è disposto a cedere. 
A volte dobbiamo fidarci, abbandonare la paura, non sempre è facile ma con la persona giusta accanto si può.

Logan e Paige a loro modo sono due combattenti.
Logan combatte per difendere la sua famiglia, sacrifica spesso se stesso e la sua vita private per loro,non ha paura di apparire scontroso, scorbutico i suoi silenzi nascondono mille parole e io l'ho amato per questo.
Ho amato il suo essere testardo, il suo essere premuroso con le sorelle e poi ho amato quando ha ammesso di amare Paige, li il mio cuore si è sciolto come neve al sole...

Paige, mi ha sorpresa soprattutto nella seconda parte del libro,essere modella non significa avere un bel corpo come tutti pensano, Paige ha un cervello e un cuore immenso, ha dimostrato di tenere alla famiglia e alle persone che ama e i soldi non sono assolutamente importanti, per lei l'amore e ciò che conta di più!

L'amore affrontato nelle varie sfaccettature è il tema principale di questa storia. Storia che mi ha regalato un mix di emozioni uniche e magiche, Logan e Paige li porterò nel cuore.
Ringrazio ancora Paola Ciccarelli per avermi dato la possibilità di leggere in anteprima questa serie, Karla Sorensen  per avere scritto  la sport romance "Washington Wolves", i giocatori di football mi mancheranno sai.
Ma non ti nego che non vedo l'ora di leggere la novità che hai in serbo per noi, quindi assegno le mie 5 farfalline a "Effetto Matrimonio" e buona lettura Mary!





#materialefornito #copiaomaggio

Nessun commento:

Posta un commento