sabato 21 dicembre 2019

Recensione "Regalami un istante" di Doranna Conti"


 Oggi vi parlo della mia ultima lettura "Regalami un istante" di Doranna Conti,uscito il 20 dicembre grazie alla More Stories.



Autore: Doranna Conti
Titolo: Regalami in istante
Editore: More Stories
Genere:Romance
Data: Dicembre 2019
Formato:Ebook 2,99€
Disponibile: Su Kindle Unilimited

SINOSSI

Essere una donna in carriera è sempre stato il sogno nel cassetto di Amber.
Dopo anni di impegno, finalmente è la proprietaria di un ristorante insieme alla sua migliore amica Liv, proprio al centro di New York.
Tuttavia non tutto è oro quello che luccica: dopo un po’ le cose non vanno più per il verso giusto a causa della sua mania di controllo. E quando Liv decide di intervenire assumendo di nascosto un nuovo chef, iniziano i veri problemi.
Riuscirà Amber a sopportare l’invasione di questo ingombrante sconosciuto nel piccolo mondo che fino a ora credeva essere perfetto?
Regalami un istante è un’ironica commedia romantica in cui un incontro imprevisto può trasformarsi in qualcosa di travolgente, ma solo per chi riesce a guardare con gli occhi del cuore.

“Nessuno ti ha mai detto che la musica non puoi spararla a volume così alto? Questo è un condominio di gente perbene…”
Amber è una splendida ragazza, insieme alla sua amica Liv ha realizzato il suo sogno: aprire un ristorante.
Ma negli ultimi tempi le cose non vanno come previsto e Liv a sua  insaputa decide di assumere un  nuovo chef, perché? Per salvare il ristorante, perché secondo lei lui è il migliore, sarà vero?
E chi sarà mai questo chef capace di risollevare le sorti dei “Cinque sensi”?

Amber è arrabbiata con Liv, la sua amica l’ha tradita, non si è fidata di lei, ha agito alle sue spalle e adesso è costretta a lavorare con una persona non scelta da lei, la paura è tanta e anche il panico ce la farà ?
La giornata iniziata male si conclude con la conoscenza del nuovo vicino di casa e che vicino...
“La porta si apre di scatto e riesco a intravedere soltanto dei pettorali perfettamente scolpiti che avanzano verso di me…i miei occhi incontrano per la prima volta i suoi. Lo guardo, pensando a come un semplice incontro inatteso a volte sia capace di illuminare anche la più triste delle giornate”
Il nuovo vicino è sexy e Amber avrà una bella sorpresa lui è Jess lo chef che Liv ha assunto per risollevare le sorti del ristorante,ma c’è un piccolissimo problema, loro due si sono già conosciuti la sera prima sul pianerottolo di casa ma ha trattato Amber male come faranno adesso che la donna è il suo capo? 
“Jess è la classica persona che il destino avverso ti fa incontrare quando decide che per una donna il ciclo una volta al non è abbastanza e ritiene quindi di doverti fare un altro prezioso regalo,mettendo tanta cura nel confezionare il delizioso pacchetto per poi tirarti dietro il bidone, quando alla fine lo apri  e vedi cosa c’è dentro .Cioè niente”
Sarà davvero così? Perché Amber pensa tutto questo di Jess di cosa ha paura? E poi perchè mai Jess si sarà comportato in questo modo con Amber?
Tra dolci battibecchi e piatti profumati vedremo la perfettina Amber  essere combattuta e sciogliersi tra le braccia del sexy chef Jess saprà resistere a tanta bellezza?


Regalami un istante è una commedia romantica che ho letto tutta d’un fiato durante il viaggio in nave Genova Palermo, ringrazio la More Stories per avermi fornito il file. Come sempre leggere una storia di Doranna è una garanzia la sua penna, il suo stile, lo riconoscerei tra mille, riesce sempre ad emozionarmi e a lasciarmi belle sensazioni.
La storia di Amber e Jess è la storia di un amore che arriva all’improvviso e che stravolge ogni cosa.
Amber ha una vita tutta perfetta, organizzata a suo modo e Jess nel suo ordine maniacale non era incluso, lui nella sua cucina nelle sue ricette non era contemplato. 
Jess ha lasciato la Francia dopo una delusione d’amore e ha chiuso il suo cuore ma l’incontro con Amber ha stravolto la sua vita 
“Amber però è diversa.Lei è il bellissimo imprevisto che la ragiona non aveva calcolato.Si è insinuata piano nelle vene, è diventata ossigeno,voglia, tutto”
Insieme impareranno a superare i propri limiti e le proprie debolezze, l’amore arriva e sconvolgere ogni piano, l’amore ha il potere di sciogliere anche il cuore più freddo.
Regalami un istante è dolcezza, è amore, è magia.
Ho amato Jess, perché ha saputo nonostante tutto guardare con gli occhi del cuore e vedere l’amore.
L'amore che Amber aveva nel cuore pronto da donare, da donare all'uomo capace di arrivare dentro al suo cuore sarà Jess il fortunato?
Vi lascio con una frase che porterò con me...
“Perchè a volte quello che conta davvero non c'è bisogno di dirlo. Si fa e basta, senza aspettare
Buona lettura e alla prossima Mary 


#Materialefornito #copiaomaggio 


Nessun commento:

Posta un commento