giovedì 5 dicembre 2019

Cover Reveal "La bugia è che non ti amo" di Rebecca Smith


Hola  readers 
oggi la Queen Edizioni, presenta la sua prossima uscita prevista il prossimo 19 dicembre, un libro Young Adult, di Rebecca Smith, "La bugia è che non ti amo".



TITOLO: La bugia è che non ti amo 
AUTORE: Rebecca Smith 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Young Adult 
USCITA: 19 Dicembre 2019 
PREZZO: e-book € 2,99 cartaceo € 9,90  PAGINE: 290 
NB: Libro disponibile nei vari store

TRAMA 

Stefano è il bad boy, Giorgia è la studentessa modello. Due mondi opposti che si intrecciano improvvisamente spezzando la sottile linea dell’equilibrio. Inizia tutto con un ricatto, col quale Stefano la costringe ad aiutarlo con i compiti, per ripagarlo del suo silenzio. A causa del tempo che passano insieme, i due ragazzi hanno modo di conoscersi e di imparare che, oltre alle apparenze, c’è ben altro. E da quel momento cambia tutto e la situazione precipita... 

BIOGRAFIA AUTORE 
Rebecca Smith nasce a Milano, città che ama e nella quale preferisce ambientare le sue storie. Lettrice onnivora e compulsiva, dorme poco e ne approfitta per divorare libri. Adora gli young adult, i New Adult e il fantasy. Come mai proprio gli young e i New Adult? Perché crede che l'amore irruente e stravolgente che si trova a quell'età, che quelle emozioni effimere eppure così profonde, siano uno dei regali più belli e intensi che la vita ci offra ed è per questo che sono il tipo di romanzo che predilige scrivere. 


Nessun commento:

Posta un commento