domenica 1 dicembre 2019

Comunicato Stampa "Libri sul mare" PRIMA EDIZIONE


Buona domenica readers! 
Oggi ho il piacere di presentarvi la prima edizione di un nuovissimo Festival Letterario che si terrà il prossimo anno, il 09 AGOSTO 2020.
Andiamo a leggere insieme il comunicato stampa e conoscere quali autori parteciperanno...

COMUNICATO STAMPA Libri sul mare PRIMA EDIZIONE
9 AGOSTO 2020 DALLE ORE 19:00
PIAZZALE ITALIA-CAMPOMARINO DI MARUGGIO (TA)
INGRESSO LIBERO

Nasce Libri sul mare, il primo festival letterario organizzato dal blog Il libro sulla finestra in collaborazione con il Comune di Maruggio. L'idea alla base del progetto è unire gli amanti dei libri in un unico, grande evento a loro dedicato, in una location meravigliosa sul mare pugliese. La prima edizione del festival Libri sul mare è in programma per il 9 agosto 2020 presso Piazzale Italia a Campomarino di Maruggio, in provincia di Taranto, alle ore 19:00. I lettori avranno l'opportunità di incontrare i loro autori preferiti, scambiare opinioni sulle loro storie e chiedere autografi durante il firmacopie. Un grande meeting alla presenza di esperti del settore editoriale, un libraio, giornalisti, blogger, illustratori e tantissimi altri ospiti. L'iniziativa è sponsorizzata dal blog letterario Il libro sulla finestra, nato nel 2016 dalla pugliese Asia Pichierri, fondatrice di questo evento letterario. Il comitato organizzativo è formato anche da Chiara Buccoliero, co-amministratrice di Il libro sulla finestra; Pamela Fattorelli, Web Designer presso Catnip Design e ideatrice della grafica; Palma Caramia del blog Un tè con la Palma e fotografa dell'evento e Maurizio Schirone, autore e Consigliere delegato alla saggezza e alla diligenza del Comune di Maruggio. 
Una prima edizione, quella in arrivo, all'insegna della passione per i libri e per la lettura.
Per maggiori informazioni sull'evento è possibile scrivere tramite mail all'indirizzo ufficiostampa.librisulmare@gmail.com
Cordiali saluti, Asia Pichierri Fondatrice e Responsabile Ufficio Stampa Festival Libri sul mare


La madrina del Festival Angela Contini






















Nessun commento:

Posta un commento