Buongiorno readers!
Oggi il blog partecipa al Review Tour del romanzo "Curvy Love" di Lia Carnevale, edito Butterfly Edizioni.
Titolo: Curvy Love
Autore: Lia Carnevale
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Butterfly Edizioni
Prezzo ebook: 2,99 €
Sinossi
Rosy è pigra, odia la palestra e anche i suoi chili di troppo, ma ama i dolci di cui non può fare a meno. Quando Adrian la stringe tra le braccia e la fa sua, non può crederci. Lui è davvero troppo per lei: aspetto nordico, occhi azzurri, fisico prestante. L'uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Anche se non si sente alla sua altezza, e ha bisogno di superare le proprie paure e i propri limiti, decide per la prima volta di darsi una chance per vivere qualcosa di profondo con la persona di cui si è innamorata. Ma i suoi piani verranno sconvolti quando scoprirà che Adrian non è sincero come credeva...
Il suo corpo tondo le sembra una condanna. Reagire alla devastazione che il vuoto di lui le ha lasciato non è semplice, soprattutto perché deve imparare la lezione più difficile: amarsi per amare ed essere accettati.
"Mi sono illusa, è questa la verità. Ho creduto, anche solo per poche ore, di piacergli davvero, quando in realtà voleva soltanto divertirsi"
Quante volte abbiamo creduto in qualcosa o in qualcuno ? Quante volte ci siamo illuse di piacere a qualcuno quando invece venivamo usate solo per arrivare a uno scopo? Ciò che Rosy ha sentito sulla propria pelle, ahimè io tante volte l'ho sperimentato, non ho mai avuto un bellissimo rapporto con il mio corpo, non ho mai indossato un costume in spiaggia o in piscina o meglio l'indossavo ma mi coprivo perchè non mi sentivo perfetta come le altre. Le insicurezze di Rosy erano un pò anche le mie, e allora mi sarebbe piaciuto avere un'amica come lei. Un'amica che avrebbe sorriso con me quando, guardandomi allo specchio non avrei visto quegli odiosi rotolini venir fuori dai jeans e che io avrei coperto con una maglia extra large.
Rosy è una ragazza di venticinque anni, odia la palestra perchè pigra, ama cucinare ed è una buona forchetta. Lavora come stilista nell'azienda di famiglia, ha solo un difetto è insicura e odia il suo fisico. Non è come le sue amiche o le modelle la circondano in azienda e quando conosce Adrian, un bellissimo ragazzo con un fisico da togliere il fiato, non riesce a credere che uno come lui possa interessarsi a una ragazza insignificante come lei.
Rosy per la prima volta si lascia andare, vuole vivere quell'emozione sente crescere dentro di se, che Adrian in quel momento le dona, ma un dubbio si insinua nella sua mente: ma se Adrian si stufasse di lei? Se la stesse prendendo in giro?
Ecco che tutte le insicurezze vengono a galla e se invece lei fosse quella giusta per lui???
Rosy dopo quella fantastica notte scopre un'amara verità su Adrian ma chi è in realtà il ragazzo e perchè ha giocato su i suoi sentimenti?
Riuscirà Rosy a reagire al vuoto che lui ha lasciato?
Una storia Curvy love che vi consiglio assolutamente di leggere!
Non si può raccontare, bisogna viverla, pagina dopo pagina, per sentire ogni stato d'animo di ciascun protagonista.
Lia è riuscita a catapultarmi magicamente dentro la storia, a farmi camminare accanto a Rosy e Adrian, Curvy Love è un romanzo che parla di sentimenti, del sapersi accettare così come si è, di amicizia, di famiglia un romanzo completo .
Rosy e Adrian due protagonisti che hanno dovuto fare una scelta, scelta sofferta,scelta fatta per amore, quando si ama si lascia libera la persona amata anche a costo di soffrire.
“Chi ci ama realmente non tenta di cambiarci, non vuole modificarci, ma accetta quello che siamo e come siamo: grassi, magri, simpatici o antipatici. Chi ci ama, ci ama e basta.”Grazie Lia perchè attraverso Rosy ci ricordi che le imperfezioni ci rendono uniche e che dobbiamo avere più fiducia in noi stesse.
E allora readers se non avete scelto la vostra prossima lettura correte subito a leggere "Curvy love" non ve ne pentirete.
Alla prossima Mary
Nessun commento:
Posta un commento