venerdì 15 novembre 2019

Review Party "Effetto Ex" di Karla Sorensen


Oggi il blog partecipa al Review Party di "Effetto Ex" di Karla Sorenses, della Serie  Washington Wolves #2, copia omaggio gentilmente fornita da Paola Ciccarelli Translations.




Sinossi

Il titolo dell'articolo potrebbe recitare così:
Matthew Hawkins, celebre defensive end, torna in campo per giocare con i Washington Wolves.
Il che va benissimo per Ava Baker, poiché ciò rende più facile il suo lavoro come PR della squadra.
Ci sono solo due problemi.
Uno: questo giocatore di football è stato la sua prima cotta.
Due, nonché il più serio: Matthew Hawkins un tempo era fidanzato con sua sorella maggiore.
Sono passati dieci anni dall'ultima volta che Ava ha visto Matthew. Adesso lui è più grande, più attraente e, soprattutto, single.
Nonostante i trascorsi con sua sorella, l'attrazione tra Ava e Matthew non è più tanto unilaterale.
Anzi, è abbastanza infuocata da bruciare l'intera città di Seattle.
Tuttavia, questo articolo è molto più complicato da scrivere. E non soltanto a motivo della stampa o di ciò che questo significa per la sua famiglia. Perché una volta che il suo cuore entra in gioco, è impossibile prevederne il finale.
Readers voi sapete quanto io ami gli sport romance e quanto Paola mi ha  proposto di leggere e recensire il secondo volume delle serie Washington Wolves ho subito accettato.
Così ho preparato le valigie e sono volata alla volta di Seattle e ad attendermi  c'era panorama mozzafiato e un'intera squadra di fotball tutta per me, essere circondata da atleti muscolosi appena usciti dalle docce con indosso solo un asciugamano, stare con loro negli spogliatoi beh a tutto questo non ero di certo preparata ma la nostra protagonista si... e allora mettetevi comodi perchè quella che adesso vi narro è la storia di Ava Baker PR della squadra di football e del suo ultimo acquisto Matthew Hawkins.

Ava ama il suo lavoro, è in gamba e sa farsi rispettare da tutti , gestisce tutto quello che riguarda la stampa, i social e le interviste, cura l'immagine di ogni giocatore. Tutto sembra filare liscio come l'olio, niente sembra turbare la sua quotidianità, nemmeno le telefonate della sua famiglia, finchè non riceve una mail.

«Ti ho appena inviato un’email. Dobbiamo organizzare una conferenza stampa in merito a un’acquisizione che abbiamo appena fatto per la nostra difesa.Spara. Matthew Hawkins. Sentii l'aria fuoriuscire dai miei polmoni. C-cosa?"


Matthew sta attraversando un periodo difficile e quel nuovo ingaggio per lui rappresenta la salvezza, un nuovo inizio, la svolta. Trovarsi davanti dopo dieci anni, la sorella minore della sua ex è una piacevole sorpresa.Ava non  è più lo "scricciolo" che ricorda, ma è bella, sexy, provocante, e la scelta di accettare questo ingaggio alla fine non è poi così male.

Ava fin da ragazzina aveva una cotta per Matthew e averlo lì a portata di mano ha risvegliato in lei sentimenti che erano solamente assopiti,Matthew si sentirà attratto da Ava ma rischierà di mischiare vita privata con quella professionale?

Io mi fermo qui niente spoiler,lascio a voi i compito di conoscere meglio Ava e Matthew e fidatevi vi faranno battere il cuore.
Ho odiato la famiglia di Ava e ho così compreso il perchè di alcuni suoi atteggiamenti: il continuo paragone con la sorella, il suo lavoro, lei meno intelligente ecc..

Matthew è riusciuto ha scaldare il cuore di Ava, ha buttare giù quel muro che negli anni la ragazza aveva eretto per non farsi del male, per proteggersi dalla sua stessa famiglia, attraverso l'amore Matthew ha curato le ferite di Ava, amandola per com'era senza la pretesa di cambiarla.
Questo libro ci insegna che dobbiamo dare il giusto valore al tempo e alle persone che ci circondano,non sprecarlo per paura di deludere le aspettative di qualcun altro perché il tempo perduto non ci viene ridato indietro. Dobbiamo ascoltare il cuore e non dobbiamo far prevalere la paura perché ci spezza le ali impedendoci di volare e di vivere ciò di cui veramente abbiamo bisogno per essere felici.

La Sorensen ha una scrittura fluida con un ritmo capace di incatenarti alle pagine,i miei complimenti anche a Paola per la traduzione e l'editing perfetto in ogni sua parte.
E adesso non mi resta che aspettare il prossimo volume e chissà quale coppia incontrerò, nel frattempo vi consiglio di lasciarvi conquistare da Ava e Mattehew e dalla loro bellissima storia!

Alla prossima Mary!



Nessun commento:

Posta un commento