lunedì 18 novembre 2019

Evento un regalo sotto l'albero "Nessuna distanza" di Marta Arvati



Buon inizio settimana readers!
Prende il via questa iniziativa e il blog è felice di partecipare e farvi conoscere più autore e libri possibili. Il Natale è alle porte e magari un buon libro può essere un bellissimo regalo!
Vi segnalo Marta Arvati è il suo ultimo romance "Nessuna distanza", uno YA che ho avuto il piacere di leggere e recensire pronti a conoscere Noah e Megan andiamo...




TITOLO: Nessuna distanza
AUTORE: Marta Arvati
GENERE: New Adult
EDITORE: Collana Brightlove (Pubme)
LINK D'ACQUISTO: https://www.amazon.it/dp/B07VDD83PC

SINOSSI:
“Nessuna distanza potrà separarci, perché nulla potrà mai più tenermi lontano da lei.”

Sei anni di silenzi. Sei anni di lontananza. Sei anni di parole lasciate a metà.
Sono trascorsi sei anni da quando Megan ha lasciato la sua vita a Lafayette e Noah, il suo migliore amico. Troppe le domande senza risposta, troppi i sentimenti in sospeso. Ma se Megan fosse tornata per combattere questa volta e per rivelare a Noah il segreto peggiore di tutti? E se lui non fosse in grado di perdonare e di prendere le distanze dalla sua nuova vita senza di lei? Talvolta, il confine tra amicizia e amore è molto sottile: oltrepassarlo è un attimo, tornare indietro è impossibile.

Arriva per la Brightlove la penna delicata ed emozionante di Marta Arvati, con un New Adult autoconclusivo sull’altra metà di noi, ovunque essa sia. Perché ci sono amori che ti solcano la pelle, che ti scavano il cuore e che hanno bisogno di fare dei giri immensi, prima di tornare a casa. A volte, la lontananza unisce più di qualunque addio.



ESTRATTI:
"Vorrei scagliarle addosso tutta la rabbia che si è annidata in me in questi anni. Vorrei afferrarla, inchiodarla con le spalle al muro e obbligarla a dirmi perché… perché è sparita, perché ha ignorato le mie e-mail, anche quando avevo un maledettissimo bisogno di lei. Forse così mi sentirei meglio. O forse no, non lo so nemmeno io. Non so più niente."

"Si può davvero amare a sedici anni? Esiste il per sempre a quell'età? Non me lo chiesi allora perché non lo reputavo necessario, e nemmeno dopo perché avrebbe fatto troppo male.
Ha senso domandarselo adesso?"






BIOGRAFIA:
Nata il 10 dicembre 1977 a Verona (VR), diplomata a pieni voti al liceo scientifico, ha alle spalle un percorso di studi che comprende materie come paleografia, glottologia, filologia, storia della lingua italiana, storia del teatro e dello spettacolo, legate alla passione per la parola e la scrittura nelle sue svariate forme. Altra sua grande passione è il disegno, nel quale ha imparato da sola a destreggiarsi prediligendo lo stile dei manga e i ritratti. L'amore per i manga e gli anime l'ha poi portata a studiare la lingua giapponese, complessa ma estremamente affascinante. Tra le letture preferite è sicuramente da includere "Il profeta" di Kahlil Gibran.
Alcune sue poesie sono state inserite in una raccolta di autori contemporanei dal titolo "Riflessi", della casa editrice Pagine, e finora ha pubblicato sei romanzi:
- "L'inverno nei suoi occhi" (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "La lunga strada di Sara" (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "Chiave di violino" (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "E il Diavolo si innamorò" (paranormal romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "Fino a te" (sport romance) edito Collana Floreale (PubMe)
- "Nessuna distanza" (romance New Adult) edito Collana Brightlove (PubMe)

Nessun commento:

Posta un commento