mercoledì 27 novembre 2019

Cover Reveal "She is Mine" di Deborah Fasola


Buongiorno readers  dopo il successo di Closeness l'11 dicembre torna con un nuovo romanzo Deborah Fasola, questa volta cambia genere e conquisterà i suoi lettori con un romantic suspence/ thriller tutto da scoprire. Pronti per "She is Mine"




Titolo:  She is mine
Autore:  Deborah Fasola
Serie: Autoconclusivo – No serie
Data di uscita:  11 dicembre 2019
Genere:  thriller romance - romantic suspense
Editore: Self Publishing
Numero pagine:  394
Formati: Ebook e Cartaceo
Prezzo: 0,99€ Ebook   – 10€ cartaceo


SINOSSI

Nella mia vita esistono poche costanti, che sono poi le sole cose a cui tengo e per le quali lotto ogni giorno: il mio lavoro da detective della omicidi – e quindi la giustizia e la sicurezza del prossimo – e il mio collega e amico Brad. La mia vita al di là di questo non esiste, tutto mi passa accanto opaco, lasciandomi concentrato solo su quello che ho scelto.
Ma è quando accade qualcosa a Brad, proprio mentre sono sulle tracce del serial killer che mi tortura da mesi e sembra fissato con me, che incontro lei, la sua amica Malia. 
Esuberante, sopra le righe, ribelle, giovane e bellissima, Malia entra nella rete perversa de Lo sceneggiatore suo malgrado e per colpa mia, e tenerla al sicuro diventa il mio compito.
Il mio cuore di ghiaccio, tuttavia, subisce una frattura quando lei inciampa nella mia vita. I nostri continui e obbligati contatti, mischiati alla paura del killer e al pericolo al quale siamo costantemente sottoposti, ci avvicineranno pericolosamente. Io non posso distrarmi, ma quella ragazzina folle rende la nostra vicinanza davvero ingestibile. Malia mi rende teso e spericolato, spaventato e forte al tempo stesso. Lei scuote quella parte di me rimasta spenta da troppo tempo, eppure so di non poter mischiare lavoro e affari di cuore nella maniera più assoluta. Ma cosa succede quando tutto precipita?
Potrà nascere l’amore in questo scenario oscuro e spaventoso? Un cuore selvaggio e uno di pietra potranno davvero legarsi, mentre si lotta contro il tempo e la morte?

***

L’autrice

Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti tre romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori. Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori.

***

Nessun commento:

Posta un commento