martedì 19 novembre 2019

Cecilia Ahern IL CLUB DI P.S. I LOVE YOU


15 anni dopo P.S. I love you
l'atteso sequel di un caso editoriale da 1.140.000 copie nel mondo.

Ha ispirato un film intenso e commovente con Hilary Swank,
vincitrice di due premi Oscar come attrice protagonista, e Gerard Butler.

Cecilia Ahern

"IL CLUB DI P.S. I LOVE YOU"



Il club P.S. I Love You
L'atteso seguito di P.S. I Love You
Autore Cecelia Ahern
Editore DEA PLANETA
Genere Narrativa
Formato Cartonato con sovraccoperta
Pagine 336
Data di uscita 19.11.2019


Sinossi

Quando vuoi bene a qualcuno, c’è sempre un’ultima cosa da dire. Le storie più belle non finiscono mai: continuano a vivere dentro il cuore dei propri lettori. Quando Holly Kennedy scopre che la sua tragica e romanticissima storia d’amore con Gerry ha ispirato uno strano fan club, la sua prima reazione è di rifiuto: proprio adesso che una persona speciale è entrata nella sua vita e la serenità sembra a portata di mano, tornare a immergersi nel dolore provocatole dalla scomparsa di Gerry è l’ultima cosa che vuole.

Ma le ragioni di quanti, alle prese con il difficile compito di dire addio a coloro che amano, si rivolgono a lei in cerca di aiuto sono difficili da ignorare. Se poi si mette di mezzo il destino, con il suo vizio di rimescolare le carte e scombinare anche i piani più meticolosi, allora il colpo di scena è assicurato. Perché l’amore ha sempre l’ultima parola.



Cecelia Ahern è nata a Dublino nel 1981. Ha scritto a soli ventun anni il suo primo romanzo, P.S. I love you, straordinario successo internazionale da cui è stato tratto il film con Hilary Swank. Da allora non ha mai smesso di scrivere. I suoi romanzi sono diventati tutti bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento