Buonasera readers!
Sono qui a segnalarvi la prossima uscita di Alessandra Uscè prevista per il 25 Ottobre, si tratta di un romance dal titolo "I ricordi del cuore".
Pronti a conoscere la storia di Karen e Alex?
Sinossi
La vita di Karen Deken sembra trascorrere serenamente ma proprio quando è a un passo dal coronare il suo sogno d’amore, un profondo dolore sconvolgerà la sua esistenza e il suo futuro. La sofferenza è tale da non volersi più innamorare.
Il destino però le fa incontrare Alex, l’uomo delle stelle passionale e romantico che piano piano riuscirà a penetrare il suo cuore restituendogli la luce perduta.
La vita di Karen però, anche questa volta viene messa a dura prova, privandola di qualcosa di profondamente prezioso che sconvolgerà la sua esistenza ma anche quella di chi le sta accanto. Si ritroverà a fare di nuovo i conti con il dolore del passato e con quello cancellato dalla sua memoria e, Alex, ai suoi occhi sconosciuto, dovrà ancora una volta lottare con tutte le sue forze per cercare di riconquistare il suo amore.
“Può il cuore avere dei ricordi? Esso è la mente dell’anima, dove tutto viene inciso e senza che ce ne accorgiamo quei ricordi emergono, prevalendo su tutto. Il mio nome è Karen Deken e questa è la mia storia ma anche quella di chi come me è stato privato dei propri ricordi ma non della speranza”
Biografia
Alessandra Uscè nasce a Palermo il 26/06/1979. La sua passione per l’arte affiora fin da piccola. La sua spiccata sensibilità la porta col tempo, ad innamorarsi dell’arte e a coltivarne una forte passione. Unisce così il suo essere autodidatta conoscenze scolastiche con indirizzo arti stico, imparando le tecniche di disegno e di pittura. Partecipa a vari concorsi di pittura allestendo anche varie mostre personali d’arte ricevendo numero se premiazioni. Attraverso le sue opere, Alessandra incontra se stessa ed esprime con esse il proprio essere. Per lei l’arte è la voce dell’anima. Attratta anche dal- la lettura e dal genere fantasy, decide di intraprendere anche la strada della scrittura, cercando di affermarsi anche come scrittrice, decidendo di introdurre nel suo primo romanzo dei lavori disegnati da lei stessa. Sposata e con due bellissime bambine si dedica ai suoi dipinti e alla scrittura dei suoi libri .
Nessun commento:
Posta un commento