giovedì 10 ottobre 2019

Segnalazione "Curvy Love" di Lia Carnevale

Buongiorno readers!
Eccomi con una nuova segnalazione, grazie alla Butterfly Edizioni il 14 ottobre per la collana Digital Emotions torna Lia Carnevale con una meravigliosa commedia romantica dal titolo "Curvy Love".


Titolo: Curvy Love
Autore: Lia Carnevale
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance contemporaneo
Collana: Digital Emotions
Prezzo: 2,99 € [in offerta a 0,99 € i primi 4 giorni]
Data di uscita: 14 ottobre 2019
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Sinossi:

Rosy è pigra, odia la palestra e anche i suoi chili di troppo, ma ama i dolci di cui non può fare a meno. Quando Adrian la stringe tra le braccia e la fa sua, non può crederci. Lui è davvero troppo per lei: aspetto nordico, occhi azzurri, fisico prestante. L'uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Anche se non si sente alla sua altezza, e ha bisogno di superare le proprie paure e i propri limiti, decide per la prima volta di darsi una chance per vivere qualcosa di profondo con la persona di cui si è innamorata. Ma i suoi piani verranno sconvolti quando scoprirà che Adrian non è sincero come credeva...
Il suo corpo tondo le sembra una condanna. Reagire alla devastazione che il vuoto di lui le ha lasciato non è semplice, soprattutto perché deve imparare la lezione più difficile: amarsi per amare ed essere accettati. 



Nessun commento:

Posta un commento