domenica 20 ottobre 2019

Segnalazione "Chiamami soltanto amore" di Margherita Ascione

Buona domenica  readers!
Oggi voglio segnalarvi l'ultima uscita in casa More Stories si tratta del primo M/M di Margherita Ascione  "Chiamami soltanto amore" online dal 18 Ottobre.
Una storia romantica e coraggiosa.


SINOSSI

Lorenzo e Guido appartengono a due famiglie nemiche che si contendono il primato delle aziende vinicole di Verona. Famiglie che si fanno la guerra da generazioni. Famiglie che si odiano. E dovrebbero odiarsi anche loro, ma quando Guido comincia a lavorare per Lorenzo, i due instaurano da subito un legame particolare. Laureato in un’università prestigiosa, colto e appassionato, Guido possiede le giuste caratteristiche per fare davvero la differenza in azienda, e Lorenzo decide di fidarsi di lui, andando contro i voleri della sua famiglia. Non sa ancora che Guido custodisce un segreto, sempre più difficile da tenere nascosto man mano che il loro rapporto si intensifica. 
Saranno in grado di andare contro le convenzioni, imparando a conoscersi e a rispettarsi, mettendo in discussione se stessi e le proprie radici? 
La storia di Lorenzo e Guido, come quella di Romeo e Giulietta, vi farà trattenere il respiro fino alla chiusura del sipario.

Disponibile su amazon.it
ebook €2,99 pp. 234
cartaceo €11,99 pp. 234

disponibile gratuitamente
sul programma Kindle Unlimited

Nessun commento:

Posta un commento