martedì 1 ottobre 2019

Segnalazione "Amore all'improvviso" di Monica Sabella

Buon pomeriggio Readers!
Ecco un’altra autrice che parteciperà alla Manifestazione Libri & benessere del 11-12-13 ottobre 2019 presso l’orto botanico di Roma,  Monica Sabella con "Amore all'improvviso"



Trama

Un amore spezzato da un brutto incidente. Una vita che pian piano ricomincia non senza dolore e sofferenza. Sullo sfondo la campagna londinese, con le sue atmosfere e i suoi sapori. Intrighi e intrecci giocano con il destino dei due protagonisti, legati apparentemente solo da una riservatezza mista a malinconia. Un rapporto che nasce non privo di sensi di colpa e tristezze nel cuore. All’improvviso, però, da dietro le nuvole grigie del cielo inglese sboccia un amore con la A maiuscola, che li travolgerà malgrado tutto e tutti.


Biografia

MONICA SABELLA vive ad Alessano (Lecce), sposata ha due bambine Alessia 16 anni Karol 7 anni. Lavora come infermiera professionale presso Distretto di Gagliano. Scrive romanzi rosa, racconti, fiabe e poesie. Aprile 2018 vincitrice primo premio concorso nazionale Majori con la casa editrice Monetti con la fiaba " il bruco innamorato ", a luglio dello stesso anno vincitrice terzo posto con la poesia " Innocenza" concorso nazionale poesia ad Anzio, ad agosto 2018 diploma di merito con il romanzo edito " Laverita'" concorso nazionale associazione culturale le Muse a Taranto, a luglio diploma di merito con la poesia " Non è amore " concorso nazionale a Frosinone, vincitrice primo premio a Dicembre 2018 con la fiaba" Norina e il Natale " concorso nazionale con la pro loco e la casa editrice Ag book publishing a Ciciliano, finalista al concorso nazionale eccellenze con il romanzo edito" Una favola moderna", e finalista al concorso letterario nazionale con un racconto inedito " Non è amore " a Messina con l' associazione Giovannino vive.

Nessun commento:

Posta un commento