lunedì 14 ottobre 2019

Review Party "Last Chapter" di Margherita Fray


Buongiorno Rearders!
Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romance di  Margherita Fray "Last Chapter" in uscita il 26 ottobre in Self.



Titolo: Last chapter (volume conclusivo della trilogia #Teachme i primi due erano editi Delrai Edizioni)
Autore: Margherita Fray
Genere: Romance
Data di uscita: 26 Ottobre '19


Sinossi

Sono passati quattro anni da quando Morgan e Cameron si sono divisi e tutte le “grandi speranze” su cui contava la ragazza sembrano essere svanite con lui.
Niente laurea. Niente lavoro. Niente casa. Niente fidanzato.
Con un’improbabile occupazione da correttrice storie erotiche, Morgan arranca nella vita un giorno dopo l’altro occupando abusivamente il divano di Seline.
Eppure, qualcuno ritiene che meriti una seconda possibilità, un’altra opportunità.
Un ultimo capitolo.
E anche se l’ultima cosa che vuole Cameron Wilde è lasciarsi ingarbugliare di nuovo dai problemi di una ragazzina, scoprirà che non è così semplice impedirsi di fare qualcosa che comunque, dopo tutto questo tempo, si ha ancora voglia di fare.
Readers eccomi oggi a parlarvi finalmente del tanto atteso sequel del sequel di Margherita Fray,in tanti lo stavate aspettando ora dal 26 ottobre sarà online, io ho avuto il privilegio di leggerlo in anteprima.
Quante emozione, mi sono ritrovata con il cuore in subbuglio e mi son detta è l'effetto  Cameron Wilde, perchè diciamocelo pure Cameron non lo dimentichi neanche tra un  milione di anni.

Ancora una volta avere tra le mani la storia di Cameron e Morgan è stato come catapultarsi indietro nel tempo, leggere di loro mi ha completamente rapita, la lettura è stata un lungo viaggio, un viaggio fatto di fermate, per poi arrivare alla meta.

Li avevamo lasciati quattro anni fa quando le loro vite si erano separate, ma a quale prezzo?

Sono trascorsi quattro anni , Cameron ha lasciato l'insegnamento e adesso lavora nell'azienda del padre, padre che accanto al figlio vuole una donna, una compagna che non possa minare la sua scalata al successo.
L'arrivo improvviso di Morgan nella vita di Cam sconvolgerà la sua quiete, ma in tutti questi anni l'ha davvero dimentica  oppure in un angolo del suo cuore Morgan è ancora presente?

Avere a che fare con la signore Williams lo riporterà indietro nel tempo, i loro battibecchi sono le cose che mi hanno fatto battere il cuore e fatto sperare in un loro ritorno insieme, ma si sa quando si parla di Cam e Morgan le cose non sono mai semplici.

Morgan dopo quattro anni si ritrova senza una laurea,senza casa e senza amore. Ha lasciato Cam, forse credeva che così lui avrebbe trovato la sua strada l'insegnamento, una donna capace di amarlo e stargli accanto, mentre lei... beh lei sceglieva Oliver e la  Germania.
Scelta sbagliata... Si sa sbagliando si impara e a volte prima di trovare la strada giusta, prima di ammettere a noi stessi di avere sbagliato, bisogna fare molti errori.
Fare degli errori implica fare soffrire le persone che amiamo e Morgan e Cam in questo sono  i numero uno.

Rancore,dolore,mancanza di fiducia, paura di sbagliare ancora assillano Morgan e Cam riusciranno a mettere da parte ogni cosa o continueranno a soffrire?

Cari readers non potevo lasciarmi sfuggire l'ultimo capitolo della storia tra Cam e Morgan. Ero in attesa e posso soltanto dirvi che non mi ha delusa, anzi i miei complimenti cara Margherita per la bellissima svolta che sei riuscita a dare alla storia.

Cameron si riconferma il mio amore, come personaggio è più maturo e questo l'ho molto apprezzato, certo non mancano i momenti alla Cam alla quale l'autrice ci ha abituate, ma in alcune pagine mi sono letteralmente sciolta tipo quando dice
                "Ti amerò sempre e non ci sarà mai nessun'altra"
Nonostante non stanno insieme il suo cuore appartiene a lei, questo è Cam , come non amarlo!

Morgan, che dire,forse mi aspettavo un cambiamento? Si, dopo quattro anni credevo di vederla diversa e nelle prime pagine mi sono infuriata, poi sapete cosa ho fatto? Ho letto meglio tra le righe, mi sono fermata, ho letto i particolari, e lì ho visto la vera Morgan.
La Morgan fragile, quella che ha paura, paura di soffrire ancora una volta, paura di sbagliare come quattro anni fa e rimanere sola, paura di perdere Cam adesso che lo ha ritrovato.
Testarda, orgogliosa, pur di non ammettere che ha sbagliato, rimane sui suoi passi e soffre, ecco cosa ho letto nei suoi occhi "sofferenza"

Ma l'incontro con Cameron è fuoco, passione e attrazione che si era solamente assopita.
E' bello scoprire che tra i due nonostante il lungo periodo di lontananza c'è ancora tutto questo trasporto.
Cameron non vuole perderla un'altra volta e Morgan non vuole deluderlo, riusciranno a trovare un compromesso?

Quanto ho sospirato fino ad arrivare al fatidico epilogo, volete sapere com'è andata a finire tra i due?

Sono molto cattiva non vi svelo nulla, posso ancora una volta affermare che il modo di scrivere dell'autrice è fresco, piacevole e brillante.
Entrerete per l'ennesima volta nel tunnel #teamCam, tiferete per lui, mentre povera Morgan per lei cercate di avere pietà , non dategli delle colpe e mi raccomando attente a giudicare!

Margherita complimenti perchè sei riuscita a regalarci un romance ricco di sentimenti, per niente banale, abbiamo sognato, ci siamo arrabbiate, ma alla fine sappiamo che Cameron e Morgan sono questi grazie 💖

  Mary


Nessun commento:

Posta un commento