venerdì 25 ottobre 2019

Recensione "Mi sono innamorata (di tuo marito)" di Francesca D'Isidoro

Buon pomeriggio readers!
Oggi vi parlo del nuovo romance di Francesca D'Isidoro che ho avuto il piacere di leggere in anteprima "Mi sono innamorata (ti tuo marito), uscito in self il 24 ottobre.






TITOLO: Mi sono innamorata (di tuo marito)
AUTORE: Francesca D’Isidoro
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 24 Ottobre 2019
GENERE: Commedia Erotica


 SINOSSI

“… Stefano Ferro rappresentava la perfetta incarnazione del Lupo Cattivo, e un incontro con lui era quanto di meno auspicabile per una provetta Cappuccetto Rosso come me…”

La rispettabilità, l’etica, la morale… Per Stella possono andare a farsi benedire al cospetto del torace definito, delle gambe possenti e degli occhi neri, come il peccato, di Stefano Ferro. Ma Stefano non si limita ad essere solo bello e straordinariamente seducente; lui è la quintessenza di tutto ciò a cui un’ingenua ragazza di provincia, come lei, non dovrebbe mai avvicinarsi: è arrogante, pieno di sé, incredibilmente stolto… Ed è sposato. Resta il fatto, però, che a un uomo così sia impossibile resistere. E, comunque, lei non ne ha mai avuto l’intenzione. Così Stella si butta a capofitto in quella che dovrebbe rimanere solo una sordida storia di sesso (il migliore della sua vita!). Se a questi elementi, poi, ci aggiungiamo un padre decisamente ingombrante, una sorella iperprotettiva, degli amici sui generis e una moglie tradita con sete di vendetta, diventa evidente come la situazione finirà, inesorabilmente, per sfuggirle di mano…
Quando ho iniziato a leggere la storia, l'ho fatto con un pò di paura, è il primo libro che leggo di questa autrice e trattandosi di un genere che non mi appartiene avevo il timore di non essere obiettiva. Ma Francesca mi ha sorpresa, perchè la storia ha solo qualche scena erotica e il messaggio che lascia tra le righe è molto più profondo che le poche scene anche se dettagliate passano in secondo piano.

Spesso sentiamo la frase mai giudicare un libro dalla copertina, io questa volta vi dico non lasciatevi ingannare dal titolo!
Stella si innamora davvero dell'uomo sbagliato, di Stefano Ferro, di un uomo sposato ma non giudichiamola senza aver letto tutta la storia.

Stella e Stefano si conoscono per caso ed entrambi rimangono scossi tanto che lei impiega del tempo prima che decida di dargli a mano.
Un minuto. O forse un'ora. So solo che quando lui afferrò la mia,avrei tranquillamente potuto avere un orgasmo"
Questo è l'effetto Stefano Ferro...capite la povera Stella colpita , affondata,ma tutto si conclude con quella stretta di mano veloce.
Colpo di fulmine? Può darsi...Stella invia una richiesta di amicizia su Facebook lui accetta ma non succede nulla, passa un anno e Stella trova una notifica sul cellulare.
Non crede ai suoi occhi Stefano Ferro è in chat con lei, è davvero lui? E' un profilo fake? 
Com'è possibile che dopo un anno si ricordi ancora di lei?
Tra messaggi e chiacchiere giornaliere Stella accetta il suo invito a Milano per un aperitivo avrà fatto bene? 
Finalmente il suo sogno si è materializzato, ma alle conseguenze ci ha pensato, lui è un uomo sposato?
"Lei era la malizia travestita da innocenza.L'incarnazione di tutti i miei sogni proibiti"
Ecco cos'era Stella per Stefano, uomo sposato, che non sa tenere a badare gli ormoni, alla vista di Stella diventa peggio di un ragazzino. Quando è con lei è un altro uomo e purtroppo Stella si innamora di lui, ma lui è sposato e non intende lasciare la sua donna, ha un nome, una reputazione e non può permettersi uno scandalo.
Stefano si accorge troppo tardi che quello che era iniziato quasi come un gioco adesso  era tramutato in qualcosa diverso.
"Ma quello che mi preoccupò seriamente fin da subito, fu il cure batteva a un ritmo esagerato per i miei standard"
C'era un matrimonio da salvaguardare, un moglie da proteggere, doveva chiudere con Stella.
Wow adesso la storia prende una piega interessante, un pò di suspense e colpi di scena accompagneranno il lettore fino a un meraviglioso epilogo che io ho amato.

Lascio a voi il compito di scoprire come finirà tra Stella e Stefano, ci saranno lacrime, sorrisi prenderete a calci Stefano e poi... su correte a leggere la storia.

 La cosa che mi ha confermato questo romanzo,è che non bisogna giudicare un libro dal titolo, dal titolo.Visto da fuori Stella può apparire una sfascia famiglie o peggio ancora una zo....a e invece ha solo se vogliamo metterla così la sfiga di essersi innamorata di un uomo sposato, ma cavoli le cose si fanno in due, e non siamo così puritane da addossare la colpa solo su di lei-
Forse l'unica cosa che mi sento di rimproverare a Stella è quella di essere stata troppo remissiva, di aver ceduto troppo facilmente tante volte, sopratutto quando veniva ferita, li mi sono davvero arrabbiata. Ma quando si ama, sappiamo che noi donne abbiamo i paraocchi e non vediamo altro che "lui", per amore si fa tutto.

Stefano , lui il maschio alfa, che con le sue mani e non solo ha fatto sognare Stella e mandato in estasi le lettrici,per quanto mi piaccia lo stronzo io l'ho odiato un'infinità di volte per aver fatto soffrire Stella , per averla preso in giro e alla fine... merita anche lui di soffrire.

Entrambi presi dalla rabbia si urleranno contro la più grande paura che hanno dentro, e che  ancora non aveva ammesso ad alta voce "perdere l'altro".
Si sono feriti, e col cuore ammaccato hanno cercato di andare avanti ci sono riusciti?

L'amore ha una doppia faccia, l'amore fa soffrire, un giorno ti porta in alto e il giorno dopo tocchi l'asfalto, è come un giro sulle giostre bello , emozionante ti fa battere il cuore, quello vero ti fa tremare le gambe e hai paura, paura di perdere la persona che ami. E allora che fai rischi di essere felice con lei o lasci perdere tutto?

Una storia che ci insegna ad andare oltre i pregiudizi della gente, a seguire il nostro cuore anche a costo di sbagliare.
L'amore è sofferenza, l'amore è vita, l'amore è follia, l'amore è coraggio.
Grazie Francesca per questa storia, e grazie per esserti fidata del mio giudizio!
Se vi ho incuriosito almeno un pò fate click sul link e acquistate "Mi sono innamorata (di tuo marito)
Alla prossima Mary!
https://amzn.to/2JjtDK8




Nessun commento:

Posta un commento