giovedì 10 ottobre 2019

Cover Reveal "Petali dalla luna" di Ilaria Melis


Buongiorno readers!

La Queen Edizioni,  presenta la sua prossima uscita prevista il 25 ottobre prossimo, si tratta di un libro dal genere romance, "Petali dalla luna" di Ilaria Melis.


TITOLO: Petali dalla luna 
AUTORE: Ilaria Melis 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Rosa 
USCITA: 25 Ottobre 2019 
PREZZO: e-book € 3,99 (prezzo lancio 1,99) cartaceo € 12,90 
PAGINE: 310 
NB: Libro disponibile nei vari store. 


TRAMA 

Una storia di sentimenti complessi e importanti pezzi di un passato che segneranno per sempre le scelte del futuro. 
Isabel scrive e illustra storie. "Petali dalla Luna" è una di queste. Anzi, non è una storia. E' La Storia. Ma le notti di Isabel si tingono di rosso e di morte. La guerriera si trasforma in una delicata bambola di cristallo, pronta a spezzarsi al minimo sussurro. Un legame indissolubile la tormenta e non le dà ancora pace. Se l'amore, quello vero, fosse qui, dentro disegni abbozzati di storie incompiute o dentro accenni di melodie bruscamente interrotte? 


BIOGRAFIA AUTORE 

Ilaria Melis è una scrittrice. Vive di sogni che mette su carta e che creano realtà. Scrive di storie. Di amore. Di morti e rinascite. Scrive per sé e per gli altri. Di sé e degli altri. Esordisce nel Self Publishing con il fantasy “Lacrima Nera”a cui segue un lavoro più dark e drammatico, “Crimson Moth”. Scrive, per la collana Rizzoli –Youfeel, il romance “Non dirmi addio”, ma la sua anima ha sete di dramma. Così nasce “Petali dalla Luna”. Il suo è uno spirito ribelle, trasognato, bramoso di avventura e amante del connubio tra gli opposti. Luce e ombra. Bianco e nero. Vita e morte. 

Nessun commento:

Posta un commento