giovedì 31 ottobre 2019

Cover Reveal "La città di pietra" di Claudia Melandri



Buongiorno Readers!
Oggi cover reveal per Claudia Melandri che torna  il 30 novembre con "La città di pietra" .
Pronti il  Re dei Gargoyle sta per tornare...


Autore: Claudia Melandri
Editore: Self Publishing
Prezzo di lancio: 1,99€ in pre-order dal 15 Novembre (dal 30 Novembre 2,99€) 
Genere: Urban Fantasy 
Cover: Sherazade Digital Art 

Trama

Il Re dei Gargoyle è tornato alla Città di Pietra, in Nepal. Era un luogo magico e prosperoso, adesso immenso e martoriato. Dariin è tornato per riprendersi il trono, scacciare gli invasori e uccidere il nemico numero uno della stirpe: Kirion.
Per ottenere tutto ciò, però, dovrà mettere da parte ogni sentimento o emozione che possa farlo indugiare nella conquista della vittoria. Pur sapendo a quali responsabilità deve far fronte, il suo spirito è legato alla donna che ama con tutto se stesso; il mostro che in lui è pronto per dare battaglia, l’amore che lo incatena a lei scalcia per essere liberato. Una scelta lo attende: lasciar prevalere la bestia insita nella sua anima oscura e sedersi sul trono che gli spetta di diritto, oppure deporre le armi e vivere una vita insieme all’umana che gli ha rubato il cuore? 
Le vicende dei guerrieri Gargoyles e le loro compagne si intrecciano ancora in una lotta tra il bene e il male, tra il vivere o il soccombere per sempre. Tutti hanno scelto di combattere per la vita, è l’indole Gargoyle, è la natura umana, non bisogna permettere alle tenebre di avanzare, anche se questo porterà ancora lacrime, dolore e morte.  
Si può sconfiggere il Male puro? Sì, se l’amore è quello vero.


Estratto
– C’è una cosa, forse, alla pari della morte. – La voce di Diana vibrò nell’aria satura di tormento. – La solitudine. Continua così Maestà e rimarrai solo. Sarebbe come morire un poco alla volta. Una lenta, infinita agonia. 



1 commento: