mercoledì 2 ottobre 2019

Cover Reveal "Closeness" di Deborah Fasola

Buongiorno readers!
Oggi Deborah Fasola svela la cover del suo nuovo forbidden romance young adult in uscita l' 8 ottobre dal titolo " Closeness". 
Pronti a scoprire inseme cover e trama io mi sono già innamorata 😍



Titolo:  Closeness
Autore:  Deborah Fasola
Serie: Autoconclusivo – No serie
Data di uscita:  8 ottobre 2019
Genere:  forbidden romance young adult
Editore: Self Publishing
Numero pagine:  336
Formati: Ebook e Cartaceo
Prezzo: 0,99 Ebook  – 9€ cartaceo


SINOSSI

Sono un delinquente, è vero. Nella mia vita ho collezionato un errore dietro l’altro e l’ultima sentenza del giudice mi ha messo con le spalle al muro: questa volta dovrò scontare la pena in New Mexico, dal mio maledetto padre biologico che non ho mai visto in vita mia. Ed è lì che incontro Lacey, la sua secondogenita.
Lei è una ragazza spezzata, complicata, arrabbiata, triste e devastata, e mi odia fin dal principio, mentre io la guardo e riesco a vederla per davvero… e all’improvviso ho voglia di scoprirla e capire. 
Ho voglia di una vicinanza che tra consanguinei non è concessa.
E allora sbaglio, lotto, la respingo, spero, mi scontro con lei. Ci odiamo, ci aiutiamo, ci cerchiamo, ci desideriamo e ci buttiamo via. 
E siamo terrorizzati perché tra noi sta nascendo qualcosa… la sola cosa che tra fratelli non dovrebbe nascere mai. 
Una spietata vicinanza ci farà capire, infine, che è lontani che dobbiamo restare per il nostro bene e per quello degli altri, oppure sbaglieremo ancora?




***

L’autrice

Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti tre romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori. Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori.


Nessun commento:

Posta un commento