sabato 7 settembre 2019

Recensione "Tempesta"di Nina Levine

Readers oggi vi parlo di Tempesta il primo volume della serie contemporary romance "Storm MC" di Nina Levine uscito il 02 Agosto grazie alla Hope Edizioni.


Titolo: Tempesta
Uscita: 02/08/2019
E-book: € 3,99
Pagine: 177
Serie: #1 Storm MC
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance

Sinossi

La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.
Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa.
Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente.
Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore.
Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura. Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?
Readers eccomi qui a parlarvi di  questa serie di motociclisti ,al Salone del libro di Torino a Maggio avevo avuto la possibilità di vedere in anteprime alcune cover tra cui queste e mi ero innamorata se poi partiamo dal presupposto che io adoro questo genere, la lettura diventa ancora più bella.

E' il primo libro che leggo di questa autrice so che parteciperà al Rare e mi spiace non potere partecipare mi sarebbe piaciuto molto poterla conoscere.

Tempesta è il primo libro della serie STORM MC , l'ho letto tutto d'un fiato, anche se all'inizio l'ho trovato abbastanza lento, dopo invece il mio cuore ha iniziato a fare le capriole.
 La coppia di cui l'autrice ci parla sono Madisos e Jason.

Madison è cresciuta tra moto e motociclisti è a figlia del presidente dello Storm club,  E'una ragazza all'apparenza forte, determinata,con un passato alle spalle non indifferente. Ha molto sofferto e le cicatrici che porta ogni giorno le ricorda le scelte sbagliate che ha fatto,tanto da costringerla ha lasciare la città ed abbandonare la famiglia e l'amore.

Jason è un membro del Club, è l'uomo di Madison , un fratello per Scott ma per proteggere la sua donna ha dovuto mentire a quale prezzo?

Adesso sembra che Madison abbia trovato il suo equilibrio, lontano da chi l'ha delusa e fatta soffrire, sta cercando di ricostruire la sua vita, quando il passato bussa prepotentemente alla sua porta. A riportarla a casa e a proteggerla per ordine del fratello ci pensa indovinate un pò?? 
il suo ex. già avete capito bene, Jason .

Quando a riportarla a casa si presenta Jason il suo ex, Madison cerca in tutti i modi di non cedere di nuovo al suo amore, ma ogni tentativo  sembra vano, lei è ancora innamorata e Jason?


Madison e Jason hanno un passato difficile alle spalle, un passato che li ha segnati, ma ciò che li unisce è l'amore, l'amore l'uno per l'altro, la passione, sono l'uno il respiro dell'altro, l'uno l'aria dell'altro.
Una storia dolorosa, a tratti violenta, ho pianto non lo nego, alcune scene di sesso non le ho proprio digerite le avrei evitate, anche alcuni vocaboli durante la lettura mi hanno dato fastidio.

Nel complesso è una bellissima storia piena di colpi di scena,che vi farà battere forte il cuore e vi farà sognare a occhi aperti.

Alla prossima Mary


Nessun commento:

Posta un commento