domenica 8 settembre 2019

Recensione "Impetuoso " di Nine Levine

Buona domenica readers!
Oggi vi parlo di "Impetuoso" secondo romanzo della serie Storm MC di Nina Levine, online dal 2 settembre grazie alla Hope Edizioni.



Impetuoso 
di Nina Levine 
(Storm MC #2)

Editore: Hope Edizioni
Data di uscita ebook: 02/09/2019

Trama

Lei, tutto ciò che lui non vuole. Lui, tutto ciò che lei non conosce.
Scott Cole è una forza della natura. In quanto Vicepresidente dello Storm Motorcycle Club, svolge i suoi doveri con una spietata determinazione. Vive la sua vita inseguendo un obiettivo ben preciso: proteggere il suo club e la sua famiglia. 
È impetuoso.
È leale. 
È intenso. 
Non regala il suo amore facilmente, ma, quando lo fa, ama intensamente. Tuttavia, sistemarsi non è mai stato parte dei suoi piani.
***
Harlow James è una cowgirl che non ha mai visto un motociclista in vita sua e che ha chiuso con gli uomini. In base alla sua esperienza, l’unica cosa che sanno fare è mentire, tradire o rubare. Quando incontra Scott Cole, capisce subito che il suo cuore rischierà di soffrire.
È sicuro di sé. 
È sexy.
È dispotico. 
Harlow sa che deve combattere la sempre più forte attrazione nei confronti di quest’uomo così complesso, se vuole proteggere il suo cuore. Quando i loro due mondi si scontrano e il pericolo incombe, il desidero di Scott di proteggere coloro che ama entra in gioco e Harlow si rende conto che, forse, potrebbe aver incontrato un qualcuno per cui vale la pena rischiare.


Eccomi qui a pochi giorni di distanza a parlarvi dei protagonisti di "Impetuoso" Scott Cole fratello di Madison conosciuto già nel volume precedente "Tempesta"  e Harlow  new entry.

Scott aveva già destato la mia curiosità nel volume precedente è il tipico ragazzo autoritario, che si aspetta che tutti lo ascoltino, che nessuno lo contraddica, finchè non incontra lei.

Harlow, non è una ragazza facile, Harlow non è come tutte le altre ragazze!
Scott lo capisce subito , basta uno sguardo, basta una sola riposta con quella lingua tagliente e il caro Scott è fregato.
Harlow per mantenersi e aiutare la caffetteria di mamma che non naviga in buone acque si dimena in due lavori, sfortunata in amore, quando incontra Scott sa benissimo che da tipi come lui deve stare alla larga.
"Scott Cole era il tipo di uomo per cui le donne come me avrebbero volentieri gettato la loro fottuta lista fuori dalla finestra."

Per Scott la ragazza diventa quasi una sfida più lei disubbidisce, più lui la rincorre, ma attenzione Scott non ha mai rincorso una donna, al contrario sono le donne che corrono per rotolarsi anche solo per una notte tra le sue lenzuola, cosa succede?

L'arrivo improvviso di Harlow nella vita di Scott sembra quasi destabilizzarlo può una ragazza normale "gestire tutta la merda" che gira attorno alla vita dello Storm e quindi a Scott?

Questo secondo volume molto di più rispetto al precedente.
Scott a mio avviso è si prepotente, scorbutico,rude e selvaggio perchè l'autrice all'inizio lo presenta così, ma pagina dopo pagina si rivela ben altro, con l'arrivo di Harlow nella sua vita e con la piccola Lisa ci accorgiamo che Scott farà battere il cuore alle lettrici.
Il suo senso di protezione verso la piccola Lisa e Harlow sono di un uomo preoccupato e di un uomo innamorato .

Harlow è il personaggio femminile che ho amato, coerente dalla prima all'ultima pagina.Donna forte e coraggiosa. Li ho amati come coppia, i loro battibecchi mi hanno strappato un sorriso sono unici, come i loro sms, a letto faranno scintille, ma questo credo che non ci sia bisogno che ve lo dica, poichè Nina Levine ci ha bene abituate, con delle scene hot  bene descrittte. I PoV  alterni aiutano il lettore ad entrare in sintonia con i protagonisti e a comprendere ogni loro stato d'animo,paura, rabbia, dolore e infine l'amore arrivano dritti al cuore.

Adesso mi chiedo chi sarà la prossima coppia ? Io non vedo l'ora di leggerla e voi?
Se amate il genere non lasciatevi sfuggire "Impetuoso",Scott Cole vale ogni pagina fidatevi!

Buona lettura e alla prossima Mary!

https://amzn.to/34vkW8C

Nessun commento:

Posta un commento