venerdì 20 settembre 2019

Covere Reveal "Back to the lake" di Daria Torresan


Buongiorno readers!
A novembre torna Daria Torresan con  la nuova versione di un romanzo uscito nel 2016 con il titolo di Between, vi ricordate? Bene la storia è stata arricchita nel finale e ampliata con nuove scene, inoltre è stato apportato un miglioramento del testo stesso, credo che l'autrice saprà ancora una volta emozionarci come solo lei sa fare. 

-Inoltre  il giorno 28 settembre, durante l’evento Rare 19 a Roma, l’autrice regalerà alle prime 100 persone che passeranno a salutarla un book con i primi tre capitoli del romanzo.





TITOLO: Back to the lake
GENERE: contemporary romance
AUTORE: Daria Torresan
EDITORE: self publishing
DATA PRESUNTA DI USCITA: novembre 2019

Sinossi

L’amore è la peggiore delle puttane. In un modo o nell’altro riesce sempre a fotterti.
Jay ne è convinto, per questo dalle donne prende solo la parte più divertente: il sesso. Le paranoie e le complicazioni? Le lascia agli altri. Ancora non sa, però, che la vita ha in serbo per lui due incontri inaspettati: Ashlie, una romantica studentessa così innocente da farti desiderare di essere un supereroe pur di correre ogni volta a salvarla, e Belle, una escort di lusso che si cela dietro una maschera di pizzo e fa del mistero che la circonda un’affilata arma di seduzione. 
Due ragazze agli antipodi, due rapporti profondamente differenti, eppure capaci di far riscoprire a Jay quanto sia semplice assaporare la compagnia di una donna senza sentirsene intossicato. 
Chi, tra le due, sarà in grado di spezzare la dura scorza della sua diffidenza fino ad arrivare al suo cuore? 
Inutile fuggire cercando un rifugio nella sicurezza che la sua libertà gli ha sempre garantito: quando l’amore ti trova, non c’è nessun posto abbastanza sicuro dove nascondersi.


Nessun commento:

Posta un commento