venerdì 20 settembre 2019

Cover reveal "Ricordami che sono felice" di Daniela Volontè



Buongiorno readers!
Oggi Daniela Volontè svela la nuova cover di "Ricordami che sono felice", (primo libro scritto, autopubblicato nel 2013 e oggi rieditato).
 La versione cartacea è in preorder fino al 20 settembre e ritirabile in occasione del Rare al tavolo dell'autrice, mentre dal 1 Ottobre sarà disponibile sia in ebook che in cartaceo.





Titolo: Ricordami che sono felice
Autore: Daniela Volontè
Editore: Self Publishing (primo libro scritto, autopubblicato nel 2013 e oggi rieditato)
Genere: Romance Suspence/Autoconclusivo
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 10.00 
Data pubblicazione: 1 ottobre 2019 (cartaceo disponibile in prevendita al Rare Roma)


Sinossi

Isabelle ha sedici anni quando i suoi genitori vengono uccisi. Il mondo crolla, frantumando i suoi sogni, e decide di dedicare la vita alla vendetta. Appena incontra Luca, quella strada che sembrava già tracciata cambia prospettiva e i loro obiettivi entrano in collisione. Nessuno dei due vuole cedere ed entrambi sono disposti a pagare a caro prezzo le proprie scelte.

«Sono già stata fin troppo egoista ed è arrivato il momento di scrivere quel nome in cima all’elenco delle mie priorità. Ho chiuso con il passato e adesso posso pensare al presente… Spero solo che non sia troppo tardi».

«Se n’è andata. Mi ha lasciato per rincorrere il suo unico scopo e si è portata via un pezzo della mia anima. Vorrei inseguirla e convincerla a tornare, ma non è la vita che vuole… finirebbe per odiarmi e posso sopportare tutto, tranne questo». 

Riusciranno a ricordare cosa sia la felicità?


Biografia 

Daniela Volonté

È nata a Varese e vive in provincia di Como con il marito e due figli. Ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione. Scrive per passione e vi dedica ogni minuto libero della giornata. Ha pubblicato diversi romanzi con Newton Compton Editori: Buonanotte amore mio, L’amore è uno sbaglio straordinario, Non chiamarmi di lunedì, Sei l’aria che respiro, La meraviglia di essere simili, La dolcezza può far male, Non basta dirmi ti amo e Imperfetti sconosciuti. In self ha pubblicato The contractor e Una scelta inaspettata.


Nessun commento:

Posta un commento