venerdì 13 settembre 2019

Cover Reveal "Car Crash" di T. Gephart.

Buona sera  readers!
Eccomi con un bellissimo annuncio stanno arrivando un sexissimo tatuatore e una assistente personale tutto pepe!!! Sto parlando di una nuova uscita firmata Hope Edizioni dal titolo "Car Crash" secondo volume della Serie Collision di T. Gephart autrice presente al Rare.

 Pronte a conoscere Dallas e Kitty? Io non vedo l'ora...




TITOLO: CAR CRASH

AUTORE: T. GEPHART
SERIE: COLLISION #2
TRADUTTORE: SOFIA BERTINO
PROGETTO GRAFICO: ANGELICE
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE


Sinossi
Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati.

Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale.

Nonostante i loro successi professionali – Kitty è un’affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città – la loro vita privata è un disastro.

Nessuno con un po’ di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma... loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe.

Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.

Nessun commento:

Posta un commento