lunedì 15 luglio 2019

Recensione "Colpo vincente" di Brit De Mille

Readers oggi vi parlo della lettura che mi ha fatto compagnia in questo caldo pomeriggio di luglio uno sport romance firmato Hope Edizioni  si tratta del primo volume della serie Vegas Crush "Colpo vincente "di Brit DeMille.



Titolo: Colpo vincente

Autore: Brit DeMille 
Serie: Vegas Crush #1
Genere: Sport romance
Traduttore: Eleonora Motta
Progetto grafico: Angelice
Data di uscita: 12 giugno


«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.
 
Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?

Holly Hunter è la nuova social maneger della squadra di hockey di Las Vegas, una delle più forti della NHL la Vegas Crush. Ha superato brillantemente il collaquio, ed è consapevole di essere a ragazza più invidiata di tutto il pianeta, potrà assistere agli allenamenti, seguire i giocatori nelle trasferte, interagire con loro.Sarà lei a  gestire i social della squadra e a mantiene i contatti con i fans, ci ruscirà?

Evan, è il giocatore numero uno della squadra, il futuro capitano, colui che punta alle  ALL STARS. Bello da togliere il fiato, fisico atetico ,ama divertirsi e cambiare ragazza ogni sera, non ama le relazioni, finchè durante un allenamento alza gli occhi verso gli spalti e rimane incantato tanto da iniziare una corte serrata e a fare qualsias cosa pur di uscire con lei almeno uno volta. 
Holly non vuole guai, è li per svolgere il suo lavoro, ma come si fa a resistere a tanta bellezza?

"Evan. Dio. e bello da fare male".
Holly conosce bene la reputazione del giocatore e cerca in tutti i modi di mantenere le distanze, e poi c'è una regola nel suo lavoro : non fraternizzare con i giocatori. 
Holly ha paura di soffrire come è già successo in passato, mentre Evan è determinato ha non mollare e a piazzare il suo miglior colpo.
Inizierà a prendersi cura di Holly e lui stesso si sorprenderà perché si renderà conto di non aver mai fatto mai nulla del genere per nessun'altra ragazza.
"Mi hai sferrato il colpo vincente",
Riusciranno finalmente a vivere il loro amore?


 Ho letto il libro in pochissime ore, è il primo che leggo di questa autrice e ho amato il suo stile scorrevole ma allo stesso tempo curato e mai banale, è riuscita attraverso i PoV alterni in prima persona a farmi entrare dentro la storia, nulla è lasciato al caso, tutto è descritto con cura e precisione. 
Una coppia che ho amato e he spero sia nel prossimo libro sono George e Pam, con loro voleranno scintille.
Se cercate una storia, divertente, romantica, ben scritta, con due protagonisti tutto pepe questa è quella che fa per voi.
Colpo vincente vi aspetta non perdete tempo buona lettura Mary!



Nessun commento:

Posta un commento