giovedì 6 giugno 2019

Segnalazione "Il mistero in noi" di Emanuela C.Drago

Buongiorno Readers!
In uscita venerdì 7 giugno per la collana Un cuore per capello "IL MISTERO IN NOI -ANALISI DA UNO SPIRITO" di Emanuela C.Drago.

Ebook in KU in promo per i primi giorni a 0,99, successivamente anche in cartaceo.

 Siamo spiriti di Luce, ma il mondo in cui viviamo non ci permette di comprendere cosa si cela in noi e il vero significato della nostra esistenza. Alcuni temono la morte, considerandola come la fine di tutto… Ma se così non fosse? Se esistesse sul serio un Aldilà nel quale il nostro spirito e quello dei nostri amici animali sopravvive? 
È possibile udire e vedere chi non fa più parte di questa realtà con lo scopo di trasmettere messaggi pieni d’Amore? È possibile scorgere Entità Superiori e poter dialogare con loro? 
Qual è il vero Mistero che coabita in noi e non riusciamo tuttavia a riconoscere? 
Come sono gli Angeli? Com’è costituito l’Aldilà?
A questi e a molti altri quesiti risponde l’autrice Emanuela C. Drago, in un breve saggio in cui narra, con un linguaggio semplice, alla portata di tutti, le sue molteplici esperienze e l’immersione nella Spiritualità che le hanno cambiato la visione del mondo, aiutandola a crescere interiormente ed esortandola a diffondere i messaggi a chi ha orecchie per intendere e apertura mentale e di Cuore per capire.

Estratto: Siamo SPIRITI di LUCE

Credo che ogni essere umano in un preciso momento della propria esistenza si sia chiesto quando tutto il creato possa aver avuto origine e la necessità di una causa scatenante iniziale. Apprenderemo in seguito che siamo stati generati da un’energia di Luce. 
Noi siamo Luce. Le nostre anime sono Luce. Il nostro Spirito è l’insieme delle anime che hanno abitato molteplici e perfetti corpi.
Come il Big Bang quando nella sua esplosione l’energia dirompente si frantuma in migliaia, milioni, bilioni, trilioni di frammenti. Siamo uno di questi piccoli, minuti frammenti. Scintille, le chiamano. 
Ecco, Noi siamo quelle scintille. Divine perché costituite della Luce che permea l’Energia creatrice, che tanti conoscono con nomi differenti: Dio, Allah, Yahveh… 
Immaginate adesso che quelle scintille siano il nostro Spirito. Esse sono Perfette, Immortali. Non possono essere altrimenti dato che sono parte di quell’Energia creatrice, ma lo Spirito non è ancora quel che Noi saremmo una volta intrapreso il viaggio qui sulla Terra.
Lo Spirito è la comunione e l’evoluzione spirituale delle anime e dei corpi che lo hanno abitato. Non penso saremmo in grado come terrestri di comprenderne l’intero stupefacente mistero. Esso è il nostro Vero Sé e conosce ogni cosa. La Sa perché è parte dell’Energia creatrice. Quindi, ognuno di noi è, prima di tutto, Spirito. 
Il motivo per cui Noi Siamo Spirito/ Anime/ e Corpi, risiede nel disegno divino. Un disegno che difficilmente siamo in grado di capire e che infiniti saggi hanno provato a comprendere, ma sono sempre riusciti a intravedere una millesima parte della verità, che si trova nella sua interezza negli Annali dell’Akasha, i registri di Tutto ciò che l’Umanità è, è stata e sarà. 
Se vogliamo davvero scoprire noi stessi, chi siamo, da dove veniamo e perché siamo qui, l’unico modo è scegliere i saggi da leggere e discernere senza l’influenza di alcuno. Tutti, dentro di noi, conosciamo già la verità, perché essa esiste nel nostro vero Sé, nello Spirito e dato che tutti lo possediamo, perché lo Siamo, quale modo migliore se non ascoltare noi stessi? Non riusciremo mai a comprendere l’intera magnificenza del Tutto come esseri incarnati, ma forse quella parte che ci serve per evolverci. 
Quel che state leggendo in questo momento potrebbe sembrare insensato e illogico e chissà in quanti altri saggi lo avrete trovato. Tuttavia, descrivere le mie esperienze potrebbe servire a molte persone per comprendere il grande mistero della Vita.
Noi siamo il più grande MISTERO.
Il nostro mistero risiede dentro di noi. 
Io vi racconterò del mio Mistero…

Biografia Autrice
Emanuela C. Drago si definisce una ‘ricercatrice spirituale’. Da vent’anni alterna la sua attività di scrittrice di romanzi, con lo pseudonimo di Ellah K.Drake, edita sia da Case editrici che come autrice self, a quella di lettrice impegnata di saggi spirituali ed esoterici. Da qui, l’intenzione di divulgare le sue esperienze spirituali cimentandosi, con l’umiltà che la contraddistingue, nella stesura di questo primo saggio. Scrive, inoltre, articoli sulla Spiritualità nella rivista femminile online di Daniela Perelli: Semplicemente Amiche.



Nessun commento:

Posta un commento