lunedì 17 giugno 2019

Review Tour " Take a sad song" di Christina Mikaelson


Buongiorno Readers!
Oggi il blog partecipa al Review Tour di Take a sad song di Christina Mikaelson,un romance appartenente alla collana"Un cuore per capello.

Titolo: Take a sad song 
Autore: Christina Mikaelson
Casa editrice: Un cuore per capello
Data di uscita: 14 Maggio 2019
Formato: ebook e cartaceo


Sinossi

A volte l'amore sta proprio dietro l'angolo e noi siamo troppo ciechi per vederlo. 
Questa è la storia di Dominic e Prudence, migliori amici fin dai tempi del liceo, che alla soglia dei ventisette anni si ritroveranno a dover fare i conti con i loro sentimenti, ostacolati da un evento in particolare: l'imminente matrimonio di Prudence. Dominic avrà una settimana a disposizione per confessarle il suo amore e impedirle di sposare un altro uomo, ma sarà sufficiente?
Prue e Nick sono amici fin dai tempi del liceo,non riescono a stare lontano l'uno dall'altro. La loro è una meravigliosa amicizia,ma qualcosa o meglio qualcuno cercherà di mettere zizzania tra i due,chi? Ma Micheal il futuro sposo di Prue.
Nick è il suo testimone di nozze,un ruolo che non avrebbe mai pensato di sostenere,perchè è innamorato della sua migliore amica,e per paura di non essere corrisposto e perdere la sua amicizia non ha mai rivelato i suoi sentimenti.
Adesso però manca poco alle nozze,riuscirà a trovare il coraggio di confessare i suoi sentimenti?
Prue in questi anni ha sofferto in silenzio,amando il suo amico,amico che la considera sorella e se si stesse sbagliando? E se Nick è l'uomo della sua vita?
Le mie domande readers troveranno risposta  solo leggendo la storia.

Ho amato Nick e l'autrice in maniera semplice e attraverso i suoi PoV è riusciua a farmi percepire la sua sofferenza e il dolore per un amore non corrisposto.
Prue,in alcune parti o meglio in tutte mi è stata antipatica,ho avuto l'impressione che si approfittasse di Nick. E' risultata ai miei occhi immatura a causa di alcune scelte prese,ma grazie a i flashback del passato ho potuto  comprenderla in parte.

Prue e Nick si mostrano al lettore senza veli, sono due persone che hanno paura di affrontare i sentimenti che provano,soffrono in silenzio pur di rimanere amici.Ma il dolore è così grande che per entrambi,cocciuti e testardi,non sarà per nulla facile affrontare le nozze. 
Ah già le nozze,mancano solo ventiquattro ore,chissà cosa succederà....
Ho amato lo stile dell'autrice,fresco,giovane con una trama ben articolata. Nulla è lasciato al caso e il lettore  rimane incollato  alle pagine senza mai annoiarsi.
Preparate i fazzoletti e un pò di maloox,perchè arriverete all'epilogo soffrendo con Prue e Nick.
Complimenti all'autrice perchè ha saputo regalarci una storia che parla di amore, amicizia e e valori autentici...il mio voto non può che essere...

Alla prossima la vostra Mary!

Nessun commento:

Posta un commento