sabato 15 giugno 2019

Review Party "I will remember forever" di Julia A.Carter

Buongiorno Readers!
Oggi il blog partecipa al Review Party di "I will remember Forever" #1.5Red Mask di Julia A.Carter.

Titolo: I Will Remember Forever
Autore: Julia A. Carter
Genere: Erotico - suspense
Editore: Self-publishing
Serie: Red Mask #1.5
Data d'uscita: 15 Giugno 2019
Costo ebook:
Costo Cartaceo:
Link acquisto:


Trama:

Barthel Hofern ha tutto nella vita: successo nel lavoro, prestanza fisica, una famiglia ricca alle spalle e un un'obbiettivo chiaro e preciso da raggiungere.
C'è solo una cosa che gli manca, avere nel suo letto una rossa dagli occhi color smeraldo che invade i suoi sogni senza lasciargli scampo.
Ma Barthel nasconde un segreto. E quel segreto può far male.
Che fare?
Lasciarsi andare e vivere il momento o continuare a logorasi in un'attesa che lo divora?
Sarà la rossa la chiave per la sua salvezza o sarà il biglietto per la sua dannazione?
Un passato scomodo e un futuro inarrivabile lo mettono davanti a un bivio: lottare per vivere o arrendersi e morire.
Cosa sceglierà Barthel?
Quale parte di lui avrà la meglio? La ragione o il cuore?
Un nuovo, complicato puzzle nel quale sarà proprio l'ultimo pezzo a decidere per il suo destino.


Ed eccomi qui ad iniziare questo Review,sono sincera non conoscevo Julia,e non avevo letto il libro precedente.Al Salone del libro di Torino di quest'anno sono stata investita dal suo calore e dalla sua simpatia, e insieme a lei altre due autrici,mi hanno fatto sentire una di loro è stato un magnifico incontro e non vedo l'ora di poterla riabbracciare.
Ed è proprio vero,i libri uniscono,la passione per la lettura è un filo invisibile che lega,crea amicizie,stabilisce legami solidi.
Barth è stato cupido che ha scoccato la freccia e tra me e Julia è nata  una bella amicizia.
Quindi grazie Barth del bellissimo regalo,chi è Barth?
Ah, dimenticavo, voi ancora non lo conoscete e allora preparate i bagagli perchè vi porto con me in Germania.
"Mi chiamo Barthel Hofern,e sono il nuovo direttore del laboratorio di Bioingegneria (...) La gente pensa che io sia una cattiva persona,un insensibile e spietato figlio di puttana".

Ecco come si presenta Barth nelle prime pagine e subito mi sono chiesta,ma sarò davvero così? L'autrice ha come sentito la mia domanda perchè alcune pagine dopo scrive
"Nessuno ha idea del mio passato,dello schifo che è stata la mia vita..."
Di quale passato parla Barth,nasconde forse qualcosa? Più andavo avanti con la lettura più mi ritrovavo risucchiata dentro la storia, volevo conoscere il vero Barth
"Combatto la mia lotta da solo,in silenzio,come un animale in gabbia che non ha via d'uscita.Solo che questa gabbia,me la sono costruita con le mie mani,su misura,perchè gli errori e le scelte sbagliate si pagano!"
La vita che finora ha cercato di vivere verrà stravolta da una rossa con gli occhi smeraldo, Ellis. Ellis è una sua vecchia conoscenza e lavorerà a stretto contatto con lui nel laboratorio di Bioingegneria.
"Mi brucerò perchè so che sto giocando con il fuoco,ma è a cosa più eccitante e meravigliosa che mi sia capitata".
Ma Barth non può permettersi di abbassare la guardia,anche se  Ellis è come un raggio di sole, una ventata d'aria fresca,quel tassello che manca alla sua vita per essere completa, ma quel segreto gli lacera l'anima.
Forse Ellis è la sua ancora di salvezza, è il suo mezzo di redenzione? 
Quando decide di lasciarsi andare di vivere il momento e pensa che anche per lui sia arrivato il momento  di ricominciare e godersi la felicità inaspettata, il passato torna a bussare alla sua porta.
Persone del passato piombano all'improvviso,segreti, colpi di scena e suspence vi terranno col fiato sospeso fino all'ultima riga di questo meraviglioso romanzo.

C'è tanto da dire ma non voglio fare spoiler,Barth va letto,gustato e scoperto pagina dopo pagina,non siete curiose di scoprire quale segreto nasconde?

L'autrice ha uno stile scorrevole, dettagliato, nulla è lasciato al caso. I personaggi sono ben caratterizzati anche quelli secondari che ho molto apprezzato perchè hanno contribuito a rendere completa la storia.
Barth è entrato nel mio cuore, non ha chiesto neppure il permesso!
Ho amato tutto di lui, e non prendetemi per pazza,il suo modo di porsi a volte sfacciato, arrogante, presuntuoso e perchè no anche autoritario. 
Sono andata oltre, ho guardato dentro i suoi occhi e ho visto tutta la sua sofferenza, il rimpianto delle scelte sbagliate, e quando Ellis è entrata nella sua vita e ha aperto il suo cuore anch'io vi sono entrata dentro e mi sono immersa nel mare d'amore che ho trovato.
Barth indossa una maschera, ha dovuto! 
Lo ha fatto per salvare chi ama.
Stop! Non parlo più l'autrice mi uccide!

Ellis, mia cara vogliamo parlare di te, ci sono stati momenti durante la lettura in cui desideravo entrare nella storia e scuoterla un pò. L'eterna indecisa, meno male che Heather, la sua amica varie volte l'ha fatta ragionare, Heather sei un mito!
"Ti prego Ellis, non lasciare che sia la paura a vincere. Combatti per quello che è e che deve essere tuo."
Ellis, ha paura di essere abbandonata , mille incertezze ed insicurezze affollano la sua mente e per non soffrire scappa. Può fidarsi di lui? 

Questo nuovo libro di Julia è un romanzo tutto da scoprire,vivere e assaporare,non date nulla per scontato, perchè quando meno ve l'aspettate Julia saprà sorprendervi.
Mi sono arrabiata, ho litigato con Ellis e Barth, ho sorriso con loro, ho sognato ad occhi aperti, mi sono emozionata in alcune pagine, perchè dovete sapere che Barth quando vuole è romantico a fatti e parole, e infine ho pianto, mi sono ritrovata in lacrime senza neanche accorgermene.
Cara Julia complimenti non sono molti i libri che riescono ad emozionarmi e tu ci sei riuscita.
Julia riesce a far vivere al lettore un caleidoscopio di emozioni e sensazioni contrastanti, un mix quasi letale che toglie il fiato, ma che allo stesso tempo regala momenti unici.

Due anime che non trovano pace, ma che sono destinate ad appartenersi, per me loro sono questo.
"I will remember Forever"  è un romanzo delle seconde possibilità, ognuno di noi ne ha diritto, questo è il messaggio che l'autrice lascia attraverso Barth ed Ellis.
La vita per quanto dura e crudele offre sempre una nuova possibilità di riscatto,una nuova via da percorrere, per Barth il riscatto porta il nome di Ellis, cosa sceglierà di fare?
Non vi resta che leggere la storia...
Alla prossima la vostra Mary!



Nessun commento:

Posta un commento