sabato 8 giugno 2019

Recensione "Quello che i bugiardi nascondono" di Sara Ney

Readers buongiorno!
Vi ho da poco parlato di Quello che i bugiardi dicono ed eccomi a parlarvi della seconda novella della Three Little Lies Series,di Sara Ney, "Quello che i bugiardi nascondono" sempre grazie alla Hope Edizioni oggi conosceremo Tabitha e Collin.

    


Uscita: 03/06/2019
E-book: € 2,99
Pagine: 121
Serie: #2 Tre piccole bugie
Editore: Hope Edizioni
Genere: New Adult, Contemporary romance

Sinossi

Segreti, segreti, tutti li hanno... Tabitha Thompson è un sacco cose, ma non è una bugiarda. A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere... Un incontro casuale. Un errore maldestro. Una scoperta seducente. Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa... Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.
E anche questa volta l'autrice ha soddisfatto in pieno le mie aspettative,la storia tra Tabitha sorella di Call e Collin fratello di Grey,non si può non amare.
Il primo incontro tra Tabitha e Collin è il momento  più bello a mio parere della storia,perchè proprio in quel momento scoccherà una scintilla:sarà amore o odio tra i due?
A voi il compito di scoprirlo..
Tabitha è una ragazza particolare,con un piccolo difetto,voi direte e chi non ne ha?
Volete sapere qual è? Vi accontento subito Tabitha è impulsiva e questo la porta a saltare a conclusioni affrettate.
Immaginatela in un negozio,davanti a Grey  che stringe il braccio di un bellissimo ragazzo, cosa avrà mai pensato?? "Tradimento",peccato che quel bel giovanotto Collin è il fratello di Grey, una pessima figura no?
Ecco come si presenta Tabitha, ma la ragazza custodisce un segreto, segreto che il fantastico Collin scoprirà ben presto e cosa succederà adesso? 

Collin è rimasto incantato da quella biondina e non riesce a togliersela dalla mente, l'attrazione e l'alchimia tra i due è tangibile,mentre Collin farà di tutto per conquistarla,lei si terrà alla larga dal ragazzo perchè? Perchè è il fratello di Grey la fidanzata di suo fratello.
Tra mail,sms e momenti dolci e romantici il lettore si troverà catapultato dentro la storia,storia ben costruita con dei protagonisti completi e nulla è lasciato al caso.

Il lettore rimarrà incollato alle pagine a tifare per loro, Tabitha grazie a Collin mostrerà un lato di se che per la sua insicurezza ha sempre tenuto nascosto. 

Collin vedrà in lei una bellezza e un'intelligenza tale che spesso davanti a lei si sente in imbarazzo e a volte anche goffo.
Che dire ancora ... andate subito a leggere la storia vi ho detto poco poichè è una novella e non voglio rovinarvi la sorpresa, quale sorpresa?? 

Il segreto di Tabitha,non siete curiosi??
Un piccolo indizio: è una cosa che accomuna tutte noi!
Adesso non mi resta che aspettare l'ultima novella, alla prossima Mary!
                          

Nessun commento:

Posta un commento