domenica 16 giugno 2019

Recensione "Lasciami entrare nel tuo cuore" di Jennifer Johnson

TITOLO: Lasciami entrare nel tuo cuore
AUTRICE: Jennifer Johnson
DATA PUBBLICAZIONE: 19 Aprile 2019
EDITORE: Self Publishing 
GENERE: Romanzo Erotico

TRAMA: 
Lei
Oksana, ragazza Ucraina, arriva in Italia insieme alla sua piccola sorellina, entrambe con un’unica speranza nel cuore: avere finalmente un futuro migliore. Ma qualcosa di crudele e nefasto le attende…
Oksana non avrebbe mai potuto immaginare che i loro sogni sarebbero stati spazzati via da un destino tanto avverso, ma più di tutto, non sapeva che da lì a poco, non avrebbe più rivisto la sua amata sorellina. Costretta a condurre una vita al limite, da quell’uomo che l’avrebbe dovuta condurre a una vita migliore. Oksana si spegne giorno dopo giorno. Il suo cuore diventa gelido e arido. Nei suoi occhi non c’è più amore e neanche voglia di ribellarsi. Ha accettato il suo amaro destino. Ormai si sente morta dentro. L’unica cosa che ancora la tiene in vita, è il desiderio di rivedere ancora una volta lei, la sua amata sorellina. Ma il destino non ha ancora finito con lei, qualcuno presto farà irruzione nella sua vita, accendendola di una nuova luce e calore.
Lui
Ivan, è un coraggioso, forte e orgoglioso vigile del fuoco. Ama fortemente il suo lavoro, a tal punto, da farne uno stile di vita. Proteggere. Aiutare e Servire.


Readers,oggi vi parlo dell'ultimo romance di Jennifer Johnson,"Lasciami entrare nel tuo cuore".
Questa è una storia forte, intensa, piena di crudeltà e dolore, ma  è anche la storia di una vita che rinasce, di una ragazzina diventata troppo presto donna a cui sono state tolti sogni e speranze!
Questa è la storia di Oksana a che grazie all'amore,torna a vivere.

                                  "Solo un oggetto.Questa sono io".
Oksana,è stata  tradita dalla persona più cara al mondo, venduta a degli uomini  per pagare un debito. Può una ragazzina immaginare che una madre, la lasci alla mercè di uomini senza scrupoli, pronti ad approfittarsi di lei, e fare del suo corpo ciò che vogliono usandolo come un oggetto?  La vita che Oksana aveva immaginato si è ben presto trasformato in un incubo che porta il nome di Yuri. Yuri, la ama, ma il suo è un amore malato, un amore che provoca solo dolore fisico e psicologico.
Oksana si annulla, Oksana non vive più, Oksana non esiste più-

Sarà l'arrivo inaspettato di Ivan, il giovane pompiere ad abbattere i muri che tengono prigioniera Oksana, e a ridarla a vita. Non sarà facile, e quando una verità che riguarda entrambi verrà a galla come reagiranno?
Riuscirà Ivan con la sua determinazione ad entrare nel cuore di Oksana e finalmente liberarla?
L'amore vincerà sul male?

La narrazione è fluida, i PoV alterni ci aiutano a capire e ad entrare nei pensieri di Ivan e della ragazza.
Bella la trama arricchita da colpi di scena che tengono il lettore col fiato sul collo e incollato alle pagine fino all'epilogo.
La tematica affrontata dall'autrice è cronaca, la sentiamo\al tg, leggiamo storie sui giornali, è stata inoltre molto brava a non cadere mai nel volgare, le scene di sesso ci sono, perché raccontano il lavoro di Oksana.
Lasciami entrare nel tuo cuore è una richiesta di fiducia, è quella mano tesa che nel bisogno ognuno di noi vorrebbe, è la scialuppa di salvataggio nel mare in burrasca.

Consiglio la lettura per assaporare queste pagine che ci ricordano che l'amore salva!
Spero di leggere ancora un altra storia di questa brava autrice  alla prossima Mary!





Nessun commento:

Posta un commento