lunedì 24 giugno 2019

Cover Reveal "Un'ultima speranza" di Layla Hagen

Buon pomeriggio readers!
La Hope Edizioni ci presenta un'altra autrice presente al Rare si tratta di Layla Hagen che il 27 giugno torna con un contemporary romance "Lultima speranza",il titolo ,autoconclusivo ,racconta la storia di Aimee e Tristan e della sellelvaggia esperienza che dovranno affrontare nella foresta pluviale. 

Titolo: Un'ultima speranza
Autore: Layla Hagen
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 27 giugno
Traduttrice: Daniela Mastropasqua
Progetto Grafico: FranLu

Trama:

Il matrimonio di Aimee sarà indimenticabile: il suo vestito, il fidanzato e l'idilliaco ranch in Brasile in cui avrà luogo, ogni cosa è perfetta. Ma tutti i suoi progetti s’infrangono quando il jet privato che la sta portando dagli Stati Uniti al Brasile, dove il fidanzato l’attende alla vigilia delle nozze, ha dei problemi tecnici e il pilota è costretto a effettuare un atterraggio di emergenza, proprio nel cuore della foresta amazzonica.
Impossibilitati a raggiungere la civiltà, per Aimee e Tristan – il pilota – l’essere soccorsi è l’unica possibilità. Una flebile speranza che pian piano si inaridisce, lasciando il posto alla disperazione, perché la morte, nella giungla, può arrivare sotto molte forme: fame, malattie, animali.
Aimee e Tristan combattono per la sopravvivenza e, nel frattempo, si avvicinano. Insieme scoprono che affrontare angosce scolpite nell’anima da un passato doloroso, richiede un coraggio persino maggiore dell’affrontare la foresta pluviale.
Nonostante la devozione per il suo fidanzato, Aimee non può nascondere i suoi sentimenti per Tristan, un uomo per il quale sta lentamente diventando tutto.
Ci sono molte cose che puoi nascondere nella foresta pluviale. Ma non le bugie. O l’amore.
Questa è la storia di un uomo alla disperata ricerca di perdono e della donna che gli fa conoscere di nuovo la speranza. È una storia in cui l’istinto di sopravvivenza mette le ali e si trasforma in un bellissimo e intenso sentimento d’amore. Un amore proibito.

Nessun commento:

Posta un commento