lunedì 17 giugno 2019

Cover Reveal “Beast” di SC Daiko

Buongiorno Readers!
Iniziamo la settimana con un Cover Reveal firmato Queen Edizioni. 
La Queen il prossimo 13 luglio è felice di presentarvi  la sua prossima uscita, “Beast” di SC Daiko, un’autrice britannica di bestseller del genere Rosa, Contemporaneo e Suspense  pluripremiata.

.TITOLO: Beast
AUTORE: SC Daiko 
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Mafia Romance
USCITA: 13 Luglio 2019
PREZZO: e-book € 3,99  
PAGINE: 300 
NB: Libro disponibile nei vari store.

 TRAMA
 Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko. 

Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà. Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra. Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola. Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue. 
«Non. Mi. Toccare.» «Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi appartieni…» 
BIOGRAFIA AUTORE 
“SC Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Rosa, Contemporaneo e Suspense. Siobhan ama nuotare al mare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori. La Queen Edizioni porterà in Italia diversi romanzi autoconclusivi dell’autrice.

Nessun commento:

Posta un commento