lunedì 13 maggio 2019

Segnalazione "La vertigine che ho di te" di Gina Laddaga

Readers dopo aver pubblicato  “Perfetta ma non per lui” e la novella “Perfetto per lei” il 20 maggio torna Gina Laddaga con un nuovo contemporary romance  "La vertigine che ho di te".


Titolo: La vertigine che ho di te
Serie: autoconclusivo
Autore: Gina Laddaga
Genere: contemporary romance
Editore: self publishing Amazon
Pov: doppio
Pagine: 189

Trama
Leda ha paura: dell’amore, del contatto fisico, di dare il proprio cuore a qualcun’ altro. È stata ferita, e per questo ha innalzato un muro invalicabile. Ha abbandonato gli studi e per mantenersi lavora come cameriera; non vuole più dipendere da nessuno. L’ultima volta che si è fidata di qualcuno il suo cuore si è spezzato, eppure continua a sopravvivere. 
Sebastiano ha studiato infermieristica, ma nella vita ha deciso di aiutare le persone lavorando in ambulanza e insegnando difesa personale in una palestra. Quando Leda, trascinata dalla migliore amica, inizia a frequentare la lezione di prova del corso di Sebastiano, l’elettricità tra i due sarà palpabile, ma Leda avrà difficoltà a fidarsi. Seba, però, rimasto folgorato dalla fragilità di Leda, è risoluto ad avvicinarla, vuole conoscerla e vorrebbe salvarla, salvare il suo cuore. 
La paura lascerà davvero posto all’amore? E l’amore aiuterà la nostra protagonista a combattere i fantasmi del suo passato? Una storia di dolore e riscatto, dove l’amore è l’unica via possibile per risollevarsi.


Disponibile in eBook su Amazon dal 20 maggio 2019; successivamente (inizio giugno) anche in cartaceo.

Parteciperò al primo Festival romance italiano il 29 giugno 2019 a Milano ed è possibile preordinare una o più copie dei miei romanzi, basta compilare il seguente modulo preorder: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSciBQU2yF7ywEoJXKM_lfUW3NfUml7G1XNlefYjkSBwj4DKOg/viewform

Sono molto attiva sui social, quindi potete trovarmi su: 





Nessun commento:

Posta un commento