sabato 4 maggio 2019

Party Review "Spicy" di Catherine BC

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Buon pomeriggio readers!
Oggi il blog partecipa al Party Review di Spicy di Catherine BC.



Sinossi

Il fuoco è l’elemento essenziale in cucina: cova, si alimenta dell’aria che lo circonda, crepita e consuma. Tra Michael Colonna e Aleksandra Pavlov, giovani promesse della cucina, ci sono le stesse fiamme avvolgenti, lo stesso calore intenso e la stessa potenzialità distruttiva. Con le loro vite il destino gioca una partita a scacchi: parte aggressivo, ma finisce per sacrificare lungo il cammino pezzi importanti pur di arrivare alla meta. Così i due ragazzi passeranno dal bancone della cucina ai set televisivi, dall’anonimato alla celebrità, dall’odiarsi a pelle a non controllare quella passione scalpitante che sembra essere il segreto del loro successo. Riusciranno a uscirne senza distruggersi a vicenda?
Wow che storia readers!
Siete pronti a partire insieme a me,per un viaggio culinario ricco di profumi,spezie,sapori e tanta sensualità?
Bene preparatevi perché all'ALMA (Scuola Internazionale di Cucina Italiana) conosceremo i due allievi più bravi del corso Micheal e Aleksandra.

Micheal è un ragazzo che sa ciò che vuole,bravo nel suo lavoro e con un ascendente sulle ragazze non indifferente.

Aleksandra,ha lavorato sodo per raggiungere il suo obiettivo e adesso che è arrivata all'esame di fine corso,non vuole nessuna distrazione ed è decisa a dimostrare che lei è la migliore.
Ma il destino gli mette accanto il rubacuori,il ragazzo tutto testosterone,il suo collega di corso Micheal Colonna.
Tra i due non scorre simpatia,ma si ritroveranno a lavorare fianco a fianco e sarà all'interno della cucina tra padelle e vari ingredienti che l'alchimia tra i due arà palese agli occhi di tutti.
I due giovani,negheranno di essere attratti l'uno dall'altra,forse per paura di mostrarsi deboli o perchè non vogliono cedere ma tutto questo darà vita a dialoghi frizzanti, battibecchi che faranno sorridere il lettore.

Ma si sa a giocare con il fuoco si finisce per bruciarsi e i nostri due protagonisti per quanto sanno maneggiare il fuoco rischieranno davvero di farsi del male.
Testardi e cocciuti  fino alla fine cercheranno di stare lontano ma ...
Le vicende che l'autrice narra sono scoppiettanti e allo stesso tempo intriganti con un livello di sensualità che aumentano la curiosità del lettore.
I due continueranno a sfidarsi,a lanciarsi sguardi infuocati, cosa succederà tra loro? 
Il loro cuore rimarrà intatto oppure riporterà delle cicatrici? 

Non voglio aggiungere altro,sta a voi adesso immergervi in questa lettura divertente dallo stile fluido, coinvolgente e ben curato.
Ho amato Micheal,non perchè bello, quello è innegabile ma per la sua forza di volontà e determinazione nel voler conquistare Aleksandra.
Mentre Aleksandra,si è fermata alle apparenze giudicandolo,lui ha voluto andare oltre e scoprire cosa si nasconde dietro quella maschera di gelo che la ragazza indossa tutti i giorni.

La storia coinvolge il lettore e tutti i sensi sono in allerta.
Il finale poi è una meravigliosa sorpresa!
Complimenti all'autrice perchè ha saputo regalarci un romanzo originale, pieno di emozioni capaci di farci battere il cuore. Grazie ai PoV alterni il lettore entro in piena sintonia con i protagonisti vivendo anche lui i vari stati d'animo .

Non posso che consigliarvi questa lettura, fidatevi non ve ne pentirete e mi auguro di poter leggere al più presto un'altra storia di questa bravissima autrice.
Buona lettura la vostra Mary!
Materiale gentilmente fornito dall'autrice.



Nessun commento:

Posta un commento