lunedì 8 aprile 2019

Segnalazione "Piccoli momenti d’amore" di Daniela Perelli


Readers vi segnalo che il 12 Aprile esce una accolta di romanzi brevi ‘Piccoli momenti d’amore’ di Daniela Perelli a  0,99€ e  prossimamente anche in cartaceo.

La raccolta contiene i romanzi brevi:

Quella luce nei tuoi occhi
Il ricordo che ho di te
Esprimi un desiderio
Sotto lo stesso cielo
Daisy – Storie preziose




L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e testo


Quella luce nei tuoi occhi

 Sinossi
Sin da piccolissimo Braiden ha sempre vissuto con il nonno in uno dei territori incontaminati dell’Alaska, l’Arctic National Wildlife Refuge, e anche se da poco tempo lui non c’è più, ha continuato con questa vita, insieme ai suoi due cani, l’unica vita che conosce e che lo rende felice. Dopo di lui, nessuno potrà più abitare questi territori selvaggi e unici e, proprio per questo, decide di accettare la proposta di un importante giornale che racconterà la sua storia, la storia delle poche persone che ancora vivono in quell’immensa distesa e di come trascorre le sue giornate. Margot è una giovane e ambiziosa giornalista, amante della vita mondana e della moda, che ha accettato una sfida con se stessa: sarà proprio lei la portavoce del giornale che pubblicherà la storia di Braiden e che le porterà un notevole avanzamento di carriera. Solo che dovrà vivere per alcune settimane con lui, seguire ogni suo passo, imparare quella vita. Solo così potrà raccontare davvero una storia vera e chissà… magari ritrovare se stessa.



Il ricordo che ho di te

Sinossi
Emma ha realizzato il suo sogno di diventare una Floral designer: la sua grande passione per i fiori nasce molti anni prima quando, ancora bambina, osservava quelle timide margherite selvatiche nascere, trovare il loro posto in quel giardino abbandonato e lugubre nel piccolo paese valdostano. Anche Noè ha realizzato il suo sogno: è un’insegnante tanto amato dai suoi piccoli alunni e uno zio speciale per Matteo, il suo nipotino. Come Emma, anche lui non potrà mai dimenticare quelle piccole margherite che per entrambi rappresentano la nascita della loro amicizia e di come quel giardino, che ora è rimasto nei loro pensieri solo come un dolce ricordo, li ha cambiati profondamente. Il loro piccolo ma grande giardino segreto che li aveva fatti sentire vivi fino al giorno della partenza di Noè per Genova. Un’amicizia continuata per anni grazie alle loro lettere, a sporadiche telefonate, senza però trovare il coraggio di rivedersi.
Fino a che, un giorno, Emma riceve un’inaspettata proposta di lavoro proprio nella grande città di mare. Non ci sono più scuse, adesso: per la prima volta dopo molti anni si incontreranno, riportando in superficie troppe emozioni che saranno difficili da gestire, per via dei tristi ricordi che in quelle lettere mai riaffioravano…

Esprimi un desiderio

Sinossi 
Quanto è pura e semplice la magia del Natale? Lucia lo sa bene, perché nonostante abbia passato un’infanzia difficile, non si è mai arresa. Non ha mai perso il suo buon cuore. E poi un giorno, una vigila di Natale che doveva essere come tante altre passate, incontra Claudio, e tutto cambia. Proprio grazie al loro incontro desideri nascosti si avvereranno. Molti ricordi dei loro primi incontri riaffioreranno. Perché l'amore quando arriva colma ogni cuore. Anche il più fragile...


Sotto lo stesso cielo

Sinossi
La novella racconta l’amore a distanza ma mai veramente rivelato tra Angelica e Timothy, amici d’infanzia, persi nei loro indimenticabili ricordi.


Daisy – Storie preziose

Sinossi
Daisy (storie preziose), è una novella che ha come protagonista una gattina dal pelo rosso e narra le sue quotidiane avventure all’interno della libreria di Beatrice “Storie preziose”. Tutte le persone che frequentano la libreria si affezionano a lei, a quel piccolo batuffolo che con il suo inaspettato arrivo ha portato con sé un dono davvero, davvero, speciale…

Una piccola storia adatta a tutte le età, dedicata a voi piccoli e grandi lettori. E a chi soprattutto non smette mai di credere e sperare nelle favole che ogni giorno la vita ci può offrire.



Biografia autrice

Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come educatrice e animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e le loro cagnoline Lili e Stella. Direttrice editoriale della collana rosa "Un cuore per capello", autrice di romance contemporanei, racconti e novelle con ambientazione storica, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice per la Collana Floreale, ed ex autrice Rizzoli per la collana You Feel. Redattrice della rivista "Pink magazine Italia", gestisce il suo sito "Scrivere d'amore", dove pubblica articoli e consigli di lettura e la rivista amatoriale femminile "Semplicemente amiche". Da poco autrice per il settimanale Intimità.



Nessun commento:

Posta un commento