venerdì 19 aprile 2019

Segnalazione "Lasciami entrare nel tuo cuore" di Jennifer Johnson

Buon pomeriggio readers, è uscito oggi il nuovo romanzo erotico di   Jennifer Johnson dal titolo "Lasciami entrare nel tuo cuore".


ITOLO: Lasciami entrare nel tuo cuore
AUTRICE: Jennifer Johnson
GENERE: Romanzo Erotico
PREZZO EBOOK: 0,99 €
DATA USCITA: 19 Aprile 2019

Sinossi

Lei

Oksana, ragazza Ucraina, arriva in Italia insieme alla sua piccola sorellina, entrambe con un’unica speranza nel cuore: avere finalmente un futuro migliore. Ma qualcosa di crudele e nefasto le attende…

Oksana non avrebbe mai potuto immaginare che i loro sogni sarebbero stati spazzati via da un destino tanto avverso, ma più di tutto, non sapeva che da lì a poco, non avrebbe più rivisto la sua amata sorellina. Costretta a condurre una vita al limite, da quell'uomo che l'avrebbe dovuta condurre a una vita migliore. Oksana si spegne giorno dopo giorno. Il suo cuore diventa gelido e arido. Nei suoi occhi non c'è più amore e neanche voglia di ribellarsi. Ha accettato il suo amaro destino. Ormai si sente morta dentro. L'unica cosa che ancora la tiene in vita, è il desiderio di rivedere ancora una volta lei, la sua amata sorellina. Ma il destino non ha ancora finito con lei, qualcuno presto farà irruzione nella sua vita, accendendola di una nuova luce e calore.

Lui


Ivan, è un coraggioso, forte e orgoglioso vigile del fuoco. Ama fortemente il suo lavoro, a tal punto, da farne uno stile di vita. Proteggere. Aiutare e Servire.se

Nessun commento:

Posta un commento