martedì 9 aprile 2019

Review Party "IRA Fighting Wrath Deadly Sins Series #2" di Jennifer Miller


Oggi il blog partecipa al Review Party di "IRA Fighting Wrath Deadly Sins Series #2" di Jennifer Miller edito dalla Hope Edizione.


Titolo: Ira – Fighting Wrath
Autore: Jennifer Miller
Serie: Deadly Sins Series #2
Genere: Sport Romance, New Adult
Data di uscita digitale: 2 aprile 2019
Progetto grafico: Angelice

Trama:
Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c’è di me.
Continuo così finché non la incontro.
Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge; lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto.
Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma...
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie?
Mi resterà accanto?
E cosa farò, io, con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa?
L’amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?

E' il primo libro che leggo di quest'autrice,trama e cover mi hanno incuriosita e visto che amo gli sport romance,ho colto la possibilità grazie alla Hope Edizioni.
Già dalle prime pagine l'autrice riesce a farti entrare totalmente nella vita di Tyson e Sidney.
Due protagonisti che mi hanno rapito il cuore,due vite differenti,due animi spezzati da un dolore che grava pesantemente sulle loro spalle,ognuno con un segreto diverso che alla fine li unirà
o li dividerà?
Tyson e Rowan Martin sono fratello e sorella,gemelli.Fin da piccolo Tyson ha dovuto badare a lui e alla sorella perché la mamma troppo impegnata a sbronzarsi.Sono sempre stati accusati di essere un errore e che per colpa loro il padre li ha abbandonati. Appena compiuti diciott'anni Tyson e Rowan fuggono in Arizona per iniziare una nuova vita.
Tyson sempre riesce a contenere la sua rabbia, rabbia per la vita che sono costretti a fare, rabbia per una famiglia che non li ha voluti, ed è  a causa della rabbia che una sera durante una lite in un bar scatta una denuncia e finisce in carcere.
Dopo aver scontato la pena,Tyson prova a riprendere in mano la sua vita e Jax compagnia della sorella gli ho offre la possibilità di allenarsi nella sua palestra e diventare un lottatore professionista di MMA.
Tutto sembra andare per il verso giusto.ma la rabbia che cova dentro è troppa e il solo allenamento  in palestra non basta,non vuol far preoccupare la sorella e cerca una soluzione.
Peccato perché in suo aiuto arriva un ragazzo conosciuto in carcere che lo inserirà nei combattimenti illegali.
A Tyson questa sembra la soluzione giusta per placare placare la rabbia,i demoni del passato e quel segreto che porta sulle spalle finchè un giorno in biblioteca non si imbatte in Sidney.

Sidney è una ragazza con un passato doloroso,anche lei è scappata di casa e nasconde un segreto,un segreto per cui sacrifica se stessa e i suoi studi.
Per mantenere questo segreto il semplice lavoro come cameriera non basta,così l'amica con cui divide l'appartamento le propone un lavoro,lavorare in uno strip club.
Per la ragazza non è il massimo,però le servono i soldi e le mance al locale sono niente male.
Dall'incontro scontro tra Tyson e Sidney la storia prende un ritmo che incolla il lettore alle pagine,in alcune scene ho trattenuto il fiato,insomma l'adrenalina non mancherà.

Tyson non fa altro che pensare alla ragazza e nei momenti di rabbia si accorge che visualizzando i suoi occhi la furia si placa. Inizia così un corteggiamento serrato a cui la dolce Sidney alla fine cede. Però per la ragazza non sarà facile mentire sul suo lavoro,non ne va fiera e si vergogna e non sa se Tyson è disposto ad accettare la situazione in cui si trova.
Il loro legame cresce di giorno in giorno e Tyson comprende che Sidney è la persona di cui ha bisogno,con lei si sente un uomo migliore,un uomo amato e scopre che anche lui è capace di amare.
L'unica cosa che deve imparare è placare la sua IRA.
IRA è il titolo perfetto e ve ne accorgerete leggendo la storia.
Tyson e Sidney sembrano essere due metà della stessa medaglia.Insieme si completano e si prendono cura l'uno dell'altro.
Sapranno insieme curare le loro ferite o i loro segreti,i sensi di colpa li schiacceranno rovinando u rapporto appena nato?

L'autrice anche in questo secondo volume è stata brava a raccontare la storia di Tyson e Sidney,riuscendo a farci vivere appieno ogni loro stato d'animo. I temi che affronta sono vari e delicati:l'abbandono,il difficile rapporto con i genitori,l'ira, ma ci riesce in maniera magistrale,amalgamando bene il tutto con i vari personaggi che durante la lettura incontreremo,rendendo la storia unica e coinvolgente.
L'autrice riesce a dosare bene il lato romance e le scene hot,senza cadere nel volgare. Il lettore si sente parte della storia, tocca con mano ogni loro stato d'animo e le varie sfaccettature dell'amore, ad un certo punto ho pianto senza rendermene conto,ero così assorta che la paura di Sidney era la mia,la rabbia di Tyson l'ho sentita come una morsa  nel petto.

Ho amato Tyson  e il suo essere protettivo nei confronti di Sidney, quando è venuto a conoscenza del segreto ha accettato "tutto il pacchetto",in quell'occasione Tyson ha mostrato il suo lato dolce e comprensivo.

Sidney che dire è una ragazza tosta,che ha cercato in tutti i modi di andare avanti,nonostante il passato. Mi è piaciuta molto per come ha affrontato gli eventi senza perdere mai la sua dignità.
Jax e Rowan sono fantastici e credo che Tyson non potesse sperare per la sorella compagno migliore, per lui invece è un fratello,una guida,per non parlare di tutto il gruppo di lottatori della palestra,li ho amati tutti e spero che l'autrice dedichi un libro anche a loro.
Questo è uno sport romance completo,non manca nulla,amore,suspence,adrenalina,amicizia ,segreti e quel pizzico di pepe nelle scene passionali che faranno sognare ad occhi aperti.
Consiglio la lettura perchè è una storia che ci insegna che nella vita nulla è perduto,se si vuole si può voltare pagina,nulla è impossibile. La vita nonostante con entrambi sia stata crudele,adesso offre ai due giovani,una seconda possibilità, una possibilità di riscatto.
Entrambi hanno un passato,una storia che li ha resi ciò che sono, ma adesso se vogliono insieme possono creare una nuova storia,sta a loro rischiare...

Alla prossima la vostra Mary!
Materiale gentilmente fornito dalla CE



Nessun commento:

Posta un commento