martedì 9 aprile 2019

Recensione "Sinner soul" di Fede Mas

Sinossi

Liam è un ragazzo newyorkese, ex dominatore, che a causa di una delusione ha deciso di porre fine alla sua condotta di lussuria ed eccessi. Si reca in seminario per convertire la sua vita da peccatore, ma c’è un altro motivo per cui ha deciso di prendere i voti, sta indagando su un mistero che lo riguarda da vicino.

Cam è una ragazza di Portland, affidata dai servizi sociali al seminario di New York, per un percorso di riabilitazione. Sta cercando   in tutti i modi di venire fuori da una brutta storia in cui si è cacciata a causa del suo ex, un narcos di nome Kevin.
I due s’incontreranno e si scontreranno per incompatibilità caratteriali, ignari di avere, invece, molto in comune. La passione fra i due sarà inevitabile.
Readers oggi vi parlo di Sinner Soul di Fede Mas,un romanzo erotico dalle tinte forti, se devo essere sincera non è un genere che amo leggere,ma spinta dalla curiosità della trama e dalla Cover mi sono buttata in questa avventura,il risultato? Ho letto la storia in un paio d'ore e anche se le scene troppo spinte per i miei gusti, la mia attenzione era per la storia che si celava dietro i due personaggio Liam  e Cam,sono voluta andare oltre e non fermarmi alle apparenze.

L'autore ci catapulta a New York,e sapete dove,in un seminario dove conoscere Liam. 
Liam non è in seminario per vocazione,ma per espiare le sue colpe,è un ex dominatore ma ciò che è successo anni prima lo ha talmente sconvolto che prende la decisione di diventare sacerdote. Ma c'è anche un altro motivo che lo spinge i quel seminario,il desiderio di giustizia.
Avete capito bene,giustizia ma da chi o da  cosa? 

Liam è un ragazzo bellissimo di questo ne è cosciente, e mortificare il suo corpo è la giusta punizione,niente pensieri impuri,niente piaceri della carne, finchè un giorno in seminario non si scontra con la nuova arrivata Cam.
Cam è una bella ragazza e Liam si sente inspiegabilmente attratto da lei,lei riesce a risvegliare i suoi istinti che per anni aveva cercato di reprimere.

Cam è una giovane donne,che finisce di scontare la sua pena nel seminario, lo stesso dove si trova Liam.Anche lei ha un passato turbolento e a cause di scelte e persone sbagliate è stata costretta a lasciare gli affetti più cari.

Inizierà una lotta tra amore e odio tra i due,cercheranno di resistersi ma invano e quando scatta la scintilla spegnere il fuoco che ormai è divampato non sarà facile.
Il mondo in cui Liam viveva era perverso ma l'arrivo di Cam, risveglia in lui il suo essere dominatore, riuscirà Cam ad accettare questa parte nascosta di Liam?

Liam scoprirà invece che l'amore non è sottomissione,dominio e dolore,l'amore è lasciarsi andare nelle braccia dell'altro, sentire il bisogno di appartenersi senza infliggere nessuna punizione.
Amare è seguire il proprio cuore.
Liam si  lascerà curare e amare da Cam?



Questa è una storia piena di odio,bugie,passione,rabbia e vendetta.Ma è anche una storia di perdono,rinascita e seconde possibilità.
Cam e Liam saranno l'uno la medicina dell'altro.
Un elemento che ho molto apprezzato è il mistero che si nasconde tra le pagine,cosa cerca di scopre Liam?
Chi è veramente il reverendo? Questo mi ha spronato ad andare avanti nella lettura a sorvolare il mio disappunto di alcune scene molto spinte, ma ripeto è solo un mio gusto personale.

Sinner soul è un romanzo crudo che ci presenta il mondo corrotto della Chiesa senza veli.
Il peccato si nasconde anche dietro l'abito talare,dietro volti insospettabili e per bene.
Liam e Cam ci invitano a guardarci dentro e sopratutto a non fermarci alle apparenze,ad andare oltre il giudizio della gente,spesso i pregiudizi ci fanno vedere le persone con occhi diversi,quando in realtà di lro non sappiamo nulla.
Liam e Cam due vite diversi, due modi d'amare opposti che cercheranno insieme di voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della loro vita ci riusciranno?
"Tu sei il mio peccato più grande...Amarti è un peccato mortale"
Buona lettura la vostra Mary!

Nessun commento:

Posta un commento