lunedì 15 aprile 2019

Recensione S...come sexy di Serena Brucculeri


Titolo: S… come sexy
Autore: Serena Brucculeri
Editore: Darcy Edizioni
Genere: romance contemporaneo
Pagine: 400
Ebook 2,99€ 16€ cartaceo - gratis con KU   

           
Sinossi

Se vi dico California a cosa pensate?

A un uomo bello, biondo e un fisico sportivo? Questo è Ralph, un bel ragazzo attraente che ha fatto del divertimento il suo stile di vita. Ama le donne, tutte, indistintamente. I rapporti seri e duraturi li lascia agli altri… C’è una sola donna che, tuttavia, non riesce proprio a sopportare ed è Molly, la sorella del suo migliore amico, che trova antipatica e fastidiosa sin da quando l’ha conosciuta. Lei è tutto tranne che femminile, niente tacchi o vestiti eleganti, ciò che ama è la natura incontaminata del Texas e i suoi cavalli.
Ma cosa succede se, per una serie di sfortunate coincidenze, i due sono costretti a dover condividere lo spazio vitale? E cosa succede se, al di là del loro volere, scatta l'attrazione? Mantenere il segreto di questo sentimento che esplode potrebbe essere complicato... ma  non sarà l'unica difficoltà; e se il passato turbolento di Ralph tornasse a chiedere il conto?

Una storia scoppiettante e piccante, dove l'unica regola è odiarsi. O forse no.
Readers oggi vi parlo di S...come sexy di Serena Brucculeri edito Darcy Edizioni.
Siete pronte a viaggiare insieme a me? Allora allacciate le cinture perchè tra poco si parte le calde spiagge di Malibù  e il meraviglioso Texan ci aspettano .
Ritroveremo Jensen e Melody conosciuti nel primo volume A...come Amore insieme ai due protagonisti Ralph e Molly.

Ralph è il miglior amico di Jensen,consulente finanziario ama la libertà e il sesso senza nessun coinvolgimento,sa di piacere alle donne e sfrutta al meglio il suo fascino.

Molly,è la piccola di casa Harper,ama la sua vita in Texas,ama i cavalli e sopratutto adora vestire in short e camice larghe a quadri quasi a voler nascondere la sua femminilità.No ha ancora trovato l'amore e non ha nessuna intenzione di iniziare una relazione.

L'ultima volta che i due giovani si sono visti è stato al matrimonio di Jensen e Molody e già allora l'antipatia tra i due era palese.

Ma cosa succede se Molly durante le vacanze estive si ritrova ad avere in casa sua sotto lo stesso tetto Ralph?

Si sa l'odio e l'amore sono divisi da una sottilissima linea,e se i due l'oltrepassano cosa succederebbe?
All'inizio decidono di stare lontani l'uno dall'altro, e invece saranno quasi costretti a passare molto tempo e tra battibecchi e dialoghi divertenti,quell'antipatia andrà a scemare lasciando il posto a qualcosa che entrambi non sapranno gestire.

Ma Ralph si sente attratto dalla ragazza, ma lei è offlimits riuscirà a tenere a bada i suoi istinti?
E sopratutto cosa succederebbe se Jenses venisse a conoscenza dei pensieri non proprio casti  che Ralph fa sulla piccola di casa?

Io mi fermo qui lascio non voglio rovinarvi il gusto di questa bellissima lettura.

Ho amato molto questi due personaggi cara Serena questa volta hai fatto centro nel mio cuore!

Ralph è sexy,bello da togliere il fiato,il tipico surfista californiano,biondo con gli occhi azzurri,palestrato a cui nessuno donna sa  resistere.
Ma dietro quel suo modo di fare  quasi strafottente,si nasconde un dolce e romantico uomo, un uomo capace di amare nonostante ammetta il contrario.

Molly è entrata subito nelle mie grazie,mi è stata simpatica fin dal primo scontro con Ralph,schietta senza peli sulla lingua.Il suo volere dimostrare  a tutti che può fare a meno di un uomo nella sua vita ha confermato la mia opinione su di lei, è indipendente e sa cavarsela da sola.
La loro è una storia che cresce giorno dopo giorno,tutto ciò in cui finora hanno creduto all'improvviso si scioglierà come neve al sole.
Dovranno fare i conti con la vita che metterà davanti a loro un inciampo non indifferente,rabbia,delusione,sofferenza saranno dietro l'angolo.
Molly e Ralph vivranno un amore proibito, e poi?
Poi mi sono ritrovata in lacrime di punto in bianco e a soffrire insieme a loro,l'autrice è riusciuta a farmi provare emozioni forti da farmi vibrare l'anima.
I punti di vista alterni che io amo, mi hanno permesso di entrare in sintonia con i protagonisti e vivere insieme a loro ogni stato d'animo e ogni emozione.

Le scene di sesso sono bene descritte non cadono mai nel volgare anzi sono coinvolgenti e passionali.

L'amore arrivare senza chiedere permesso.
L'amore ti travolge come un uragano, e l'uragano di nome Molly ha travolto Ralph senza permesso.
L'amore cambia la vita,l'amore quello vero ti toglie il sonno. 
non vivi più per te,ma per la persona amata.

Faccio i miei complimenti a Serena, ho trovato che è cresciuta molto professionalmente,se il libro precedente mi era piaciuto questo ha quel qualcosa in più che mi ha permesso di amare il modo di scrivere dell'autrice.Uno stile più curato,fluido e ricercato,non ci sono momenti piatti,il ritmo incalzante conquista il lettore già dalle prime pagine. 
Questa volta Serena mi hai sorpresa alla grande.

E allora readers se cercate un libro che vi faccia passare delle ore in totale relax,senza essere per nulla banale ma ricco  di sentimenti e valori come: la famiglia e l'amicizia S...come sexy è quello che fa per voi.
Buona lettura la vostra Mary!
Materiale gentilmente fornito dalla CE


Nessun commento:

Posta un commento