martedì 30 aprile 2019

Cover Reveal "Un tè con Agatha" di Seconda Carta


Buongiorno readerds!

Vi presento la prossima uscita della Literary Romance: UN TÈ CON AGATHA di Seconda Carta, una vera e propria chicca per chi ama i romanzi gialli di Agatha Christie.


Titolo: Un tè con Agatha
Autore: Seconda Carta
Editore: Collana Literary Romance
Genere: Classic
Costo: ebook euro 1,99 (offerta lancio) - cartaceo euro 9,99
Pagine: 134
Data Prevista di uscita: 9 maggio 2019

Sinossi

La giovane insegnante Lucy Stewart è un’assidua lettrice nonché fan di Agatha Christie. È suo desiderio conoscerla e fa di tutto per incontrarla. E così, visto che sognare non costa nulla e che talvolta ciò che si vuole si realizza, si addentra nella campagna inglese alla ricerca della dimora dell’autrice. Quando, finalmente, trova la casa, Agatha le offre il tè, bevanda tanto cara agli inglesi. Ed è proprio di fronte a una confortante tazza calda che entrambe si confidano e conversano amichevolmente.
Il tè è mediatore e ponte in tutto il romanzo. Crea un’atmosfera invitante, magica. Come pure l’amicizia. I ricordi di Agatha sono affascinanti, toccanti, divertenti: la vita in Inghilterra e in Iraq, i viaggi tra l’Occidente e l’Oriente sull’Orient Express fino ad Istanbul, gli incontri, le amicizie sincere, i soggiorni all’Hotel Pera Galata Palas con vista sul Corno d’Oro, stimolano la curiosità e toccano l’animo di Lucy che, anni dopo la scomparsa dell’amata scrittrice, visita Istanbul e la stanza 411 dell’Hotel dove era di casa e dove il tempo pare essersi fermato.


Nessun commento:

Posta un commento