sabato 6 aprile 2019

Cover Reveal "Sweet Like You " di Gioia De Bonis


Readers oggi la nostra Gioia De Bonis svela la Cover e sinossi  di "Sweet Like You" della Sweet Men Saga #3, siete pronte a conoscere Callum Sawyer ?


Titolo: Sweet Like You
Autore: Gioia De Bonis 
Data di pubblicazione: Aprile/2019
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 13,00
Pagine: circa 450
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance 

TRAMA:
Callum Sawyer ama tre cose: il suo lavoro, la sua famiglia e le donne. E non sempre in quest'ordine. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando la sua strada non si scontra con quella di Jesse, la migliore amica di Nate Calder. Jesse è bellissima e fin dal primo momento in cui la vede, Callum vuole farla sua. In ogni senso. 
Jesse Collins è una ragazza come tante, che nasconde però un passato che l'ha resa insicura e alla costante ricerca di una relazione stabile. Cosa che crede di aver trovato con Martin, anche se tutti le dicono il contrario e anche se, soprattutto, lei stessa comincia a dubitarne.
Un solo bacio rubato fa perdere la testa a tutti e due. Diventa il loro pensiero fisso. Per Jesse è difficile collaborare con Callum, quando l'unica cosa che dovrebbe fare è stargli lontana: perché Jesse sa che Callum non va bene per lei, perché è tutto tranne che un ragazzo che ispira sicurezza. Ma sarà davvero così? Oppure quella di Callum è solo una facciata e dietro quegli sguardi maliziosi e quei comportamenti sopra le righe si nasconde un cuore sincero?

Saranno capaci di scoprire cosa si nasconde nei loro cuori, prima che la paura del futuro li divori, proprio come farebbe un incendio?

Nessun commento:

Posta un commento