mercoledì 3 aprile 2019

Cover Reveal "Bad Saint" di Monica James


Buongiorno readers ecco svelata la cover del prossimo Dark romance di Monica James il primo di una trilogia in uscita il prossimo 6 Maggio "Bad Saint" . Non sappiamo ancora se verrà pubblicato anche in Italia ma nel frattempo date un'occhiata alla sinossi e fatevi un'idea.



Sono stata rapita durante la mia luna di miele da tre uomini mascherati.
Bendata.
Destinazione sconosciuta.
Mi è stato detto di rimanere in silenzio e rispettare le loro regole. Ma non si rendevano conto che non ero una vittima ... non più.
Il mare aperto è stato il mio sfondo per nove giorni tortuosi. Durante quel periodo, i riflessi del mio destino furono rivelati da un uomo dai misteriosi occhi color cenere. Avrebbe dovuto spaventarmi, ma non l'ha fatto.
Mi ha incuriosito. E l'ho incuriosito.
Mi ha punita quando non ascoltavo, il che accadeva ogni singolo giorno. Ma al di sotto della sua crudeltà, sentivo che stava custodendo un grave segreto.
Sono stata venduta
E in una partita di poker, niente di meno.
Il mio compratore? Un mafioso russo a cui piace collezionare cose carine. Ora che conosco la verità, ho solo una scelta.
Affondare o nuotare.
E quando una notte fatidica mi offre l'opportunità, la prendo.Ma non avevo previsto che le mie azioni mi avrebbero lasciato naufragare con il mio rapitore.
Ha bisogno di me viva. Io lo voglio morto.
Ma quando i giorni diventano settimane, una cosa diventa chiara: dovrei odiarlo ... ma non lo faccio.
Mi chiamo Willow.
Il suo nome è Saint.
Ironico, non è vero? Porta un nome che non denota nulla se non la santità, ma non offre altro che l'inferno. Tuttavia, se questo è l'inferno sulla terra ... Dio, salvi la mia anima.

Nessun commento:

Posta un commento